Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
io ho ordinato lunedì 29. il telefono è stato messo in spedizione il giorno 03/08 e il telefono si trova ancora a GUANGZHOU
avevo fatto la spedizione DHL ma mi era stato avvertito dal sito che mi trovavo in una zona dove dhl mi avrebbe chiesto altri 32 euro di spese (credo siano le tasse doganali) e quindi mi hanno fatto scegliere di cambiare il metodo di spedizione a quella standard 6-10 giorni. ma il telefono è ancora qui: Allegato 76105
-
:what:
Ah bene...se è così posso aspettare un mese io allora... :banghead:
-
avrei risparmiato 30 euro di spedizioni se sapevo che comunque ci avrebbe messo un eternità ad arrivare
-
NobanDroid ma hai acquistato anche tu su mixeshop?
-
ahappydeal io :) 107 euro in offerta + 32 di spedizione standard 6-10 giorni
-
Se hai acquistato un pezzo solo forse non ti conveniva nemmeno...con 10 euro in più dall'italia ti arrivava in 3 giorni....io ne ho presi 3...se non pago la dogana alla fine risparmio sui 100 euro o giù di lí...acquistare dalla cina conviene si ma se ne prendi almeno 3/4 insieme sennò resto dell'idea che è meglio prenderli qua. :)
-
non conoscevo siti italiani che spedivano dall'italia. sarà per la prossima volta :)
-
Sulla baia c'è un powerseller onesto...se vuoi in pm posso darti il contatto diretto. ;)
-
ormai ho gia comprato il mio. se ne avrò bisogno ci puoi contare! ;)
-
In effetti io l'ho preso sulla baia. 170 spedito. Ricevuto in 2 giorni. Leggendo i vostri messaggi direi che sono contento di averlo preso li.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App