Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , ciao e auguroni a tutti.
Un paio di domande ,probabilmente stupide , ma non per le mie conoscenze.Installando una nuova rom come la Cheetah occorre reinstallare la CWM recovery?
Se si, l'installazione è così semplice con Mobileuncle MTK Tools come descritto dalla immensa Dany a proposito della CWM Recovery 6.0.4.4 Full Touch? Lo chiedo perchè quando l'ho installata la prima volta ho seguito una guida che utilizzava MTKDroid ed era molto più complessa.
Saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
manga77
Ciao a tutti ragazzi, Vi porgo un quesito al volo. Ho comprato una antenna GPS bluetooth sperando di risolvere l'UNICO problema del mio haipai che purtroppo non mi va giù...infatti pur agganciandomi subito i satelliti, bastano pochi metri in auto od un passaggio sotto a un ponte che si perde completamente... ed in movimento ci mette un'eternità a riprendere la rotta....uffa....
Siccome ho letto da qualche parte che poteva essere un' alternativa l'ho presa sulla baya per qualche euro....Il problema però è che il telefono riconosce ed accoppia il dispositivo come una cuffia audio...:(
Di conseguenza è inutilizzabile. Qualche idea/ suggerimento??
manga.
ciao manga installa questa app https://play.google.com/store/apps/d....android.btgps io l'ho provata un paio di mesi fa. avevo installato tomtom e ho fatto un viaggio, va benissimo.
l'importante è far appaiare prima l'antenna bluetooth con l'applicazione
Saluto tutti,
-
Quote:
emmebi60
Ragazzi , ciao e auguroni a tutti.
Un paio di domande ,probabilmente stupide , ma non per le mie conoscenze.Installando una nuova rom come la Cheetah occorre reinstallare la CWM recovery?
Se si, l'installazione è così semplice con Mobileuncle MTK Tools come descritto dalla immensa Dany a proposito della CWM Recovery 6.0.4.4 Full Touch? Lo chiedo perchè quando l'ho installata la prima volta ho seguito una guida che utilizzava MTKDroid ed era molto più complessa.
Saluti a tutti
Emmebi no, cioè se installi la Cheetah vuol dire che hai già la CWM recovery, perchè la installi proprio tramite quella. Una volta installata la rom implementa già la CWM recovery. Poi tramite mobileuncle puoi installare la recovery nuova postata pochi post fa dalla Dany.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Avanzo il bacione
x installazione da Cwm, link: PatchPhone by Sugo76
-
Quote:
Olidan
Ovviamente ricordatevi di fare un backup del vecchio file non si sa mai. Il percorso é
/system/app/Phone.apk
Un saluto
Sugo
Grazie Dany sempre velocissima.
-
Grazie gigio...appena installata! Farò presto una prova. Una domanda: ma dopo aver connesso l'applicazione col GPS esterno puoi usare il tuo solito navigatore sul cellulare o l'applicazione stessa è un navigatore dove inserire località e via di destinazione?
Inviato dal mio I9389 CheetahMod
-
Quote:
sugo76
Emmebi no, cioè se installi la Cheetah vuol dire che hai già la CWM recovery, perchè la installi proprio tramite quella. Una volta installata la rom implementa già la CWM recovery. Poi tramite mobileuncle puoi installare la recovery nuova postata pochi post fa dalla Dany.
Sugo
Grazie Sugo , ho posto la domanda perchè dopo l'installazione della Cheetha ho provato ad entrare in modalità Recovery con la solita procedura " tasto volume SU + tasto HOME + tasto ACCENSIONE" ma ottengo l'avvio normale del telefono o al massimo il blocco sull'immagine del felino che si sblocca alla pressione di un tasto, portando a termine la normale accensione. Sbaglio in qualcosa o c'e un modo alternativo per entrarci .
Ciao
-
solo volume su più accensione (niente home) ;)
-
Grazie Dany. Per la risposta e per tutto il resto.
Auguroni di Buon Anno
-
1 allegato(i)
Allegato 96245
Auguri a tutti!!!