Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Tranquillo, parli meglio di alcuni italiani :D :D
Hai i driver installati sul pc per questo telefono? Hai i programmi mtkdroidtool e flashtool?
Hai provato ad entrare in factory mode? Volume giu + power premuti insieme per parecchi secondi?
Se riesci prova a cliccare su clear emmc, ma se hai monitor bianco sicuramente non é quello. Sei sicurissimo al 100% che sia un haipai i9389?
Sugo
Buon anno a tutti!!!
Grazie, Sugo.
Ho installato tutto sul pc. Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM, lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
-
Quote:
esnofru
Buon anno a tutti!!!
Grazie, Sugo.
Ho installato tutto sul pc. Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM, lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
Allora prova a scaricare la king per flashtool e dopo aver formattato con flashtool ( occhio che perdi gli IMEI) la installi. Ricordati di ripristinare gli IMEI dopo.
Sugo
-
Quote:
sugo76
Allora prova a scaricare la king per flashtool e dopo aver formattato con flashtool ( occhio che perdi gli IMEI) la installi. Ricordati di ripristinare gli IMEI dopo.
Sugo
Sugo, è uguale. Credo che sia necessario flashare la ROM originale....
-
Ciao a tutti e buon anno!!
Sono nuovo del forum e nuovo possessore di HAIPAI I9389 versione 2gb ram e 8gb di memoria..
Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 200 pagine, ma una buona metà sì :D
quindi grazie di tutto perchè mi avete aperto le porte del mondo smartphone android e soprattuto di questo S Tle ^_^
Non ho ancora moddato il cell ma lo farò a breve con la bellissima cheetah rom, intanto volevo chiedere se qualcuno ha cambiato lo schermo lcd interno del telefono e se sì dove ha preso i pezzi e come ha fatto. Ho visto il sito di banggood ma non ho capito se nel pacchetto dello schermo c'è anche l'lcd o solo "il vetro" esterno
il mio si è lesionato e le crepe sembrano aumentare man mano che lo uso.
Grazie di tutto e ancora tanti auguri :D
-
Sugo, grazie per tutti. Alla fine tutto è OK. Con SP_MDT 3.13.
-
Quote:
esnofru
Ma cosa hai installato alla fine?
Sugo
-
Quote:
sugo76
Ma cosa hai installato alla fine?
Sugo
Ho installato un backup vecchio che avevo, ma adesso voglio flashare la rom king e dopo il restore dei IMEI.
-
Quote:
esnofru
Ho installato un backup vecchio che avevo, ma adesso voglio flashare la rom king e dopo il restore dei IMEI.
Ah ok, ora tocca aspettare la regina per capire come mai i driver video ti hanno creato problemi.
A dopo ciaoo
Sugo
-
eccomi qui...
ciao sughetto...ciao a tutti e buon anno nuovo!!
oggi mi sono alzata davvero tardi... ore 16 circa ;) e solo ora riesco a rientrare in me
x esnofru
Quote:
esnofru
Quando provo Volume giu + power, lo schermo diventa bianco e brick. Non posso fare niente... Se installo una nuova ROM , lo stesso. E sì, è un Haipai i9389 2GB. Infatti, la ROM King 3.0 era perfetta!!!!
Ok la King era perfetta... ma i drivers allegati sono gli stessi... davvero strano!
Come installi la King? penso versione per FlashTool giusto?
Quote:
esnofru
Ripartendo dal cellulare in brick con lo schermo bianco se provi con FlashTool a rimettere la King non va! ... che vuol dire non va?... il flash non parte oppure parte ma al riavvio ancora schermo bianco?...
come hai fatto con SP MDT?... hai dovuto fare il format?... e poi cosa hai flashato (la King o un tuo backup)?
quando vai a flashare con SP MDT quale combinazione di drivers vedi scritta quando chiami lo scatter?... hai dovuto modificare quella combinazione o hai flashato usando quella?...
Quote:
esnofru
Non installare la King... ripartiamo dal tuo backup e riprova ad installare la Cheetah ma solo dopo aver fatto questi wipe e format:
-> wipe data/factory reset
-> wipe cache partition
-> advanced -> wipe Dalvik Cache
-> advanced -> wipe Battery Stats
-> mounts and storage -> format system
-> mounts and storage -> format emmc ricorda che questo cancella tutti i dati presenti nello storage interno per cui fai prima un copia e incolla sul pc
Fammi sapere
Dany
-
Ciao a tutti e buon anno.. Per ripristinare i driver video avevo messo un tutorial qualche pagina fa...
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App