Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
usa FlashTool ed il firmware originale... chiama lo scatter... togli la spunta a tutto e lasciala attiva solo alla voce SEC_RO... poi dai il download e vedrai che al riavvio potrai inserire tranquillamente i tuoi Imei e questa volta li prenderà
Olidan, non posso. La voce SEC_ROC non hai path, è "vuuota"...
-
Quote:
esnofru
Olidan, non posso. La voce SEC_ROC non hai path, è "vuuota"...
allora esnofru...
come ti ho detto poco sopra scarica questo file secro.img
...mettilo dove vuoi sul pc ma se lo metti nella cartella di una Rom da flashare con FlashTool è meglio così te lo trovi pure per il futuro
Apri FlashTool e chiama lo scatter e se la voce SEC_RO compare senza collegamenti devi cliccare proprio sulla scritta SEC_RO e dalla finestra che si apre vai a prendere questo file secro.img che ti ho fatto scaricare... a questo punto la voce sarà attiva e spuntata... togli la spunta attiva a tutte le altre voci e lasciala solo alla voce SEC_RO... poi puoi flashare
-
Dopo svariati giorni di test posso dire con certezza che sono sbalordito dal miglioramento di almeno 2 elementi della Cheetah: il GPS e la BATTERIA.
Il Gps prende il fix dei satelliti velocissimo all'aperto, e la batteria dura molto ma molto di più. Con un uso normale (con anche qualche minuto di gioco ogni tanto) adesso che sono le 00.20 circa ho 31% di batteria, e il caricabatterie è staccato dalle 5 di stamattina (ora in cui mi sono alzato).
Notevole!!
Dany come ca...spita ci sei riuscita??? o_O
No perchè se hai il potere di allungare la durata delle batterie ho il quadricottero grande che avrebbe bisogno di qualche minuto di volo in più rotfl
Sugo
-
Quote:
Olidan
allora esnofru...
come ti ho detto poco sopra scarica questo file
secro.img
...mettilo dove vuoi sul pc ma se lo metti nella cartella di una Rom da flashare con FlashTool è meglio così te lo trovi pure per il futuro
Apri FlashTool e chiama lo scatter e se la voce SEC_RO compare senza collegamenti devi cliccare proprio sulla scritta SEC_RO e dalla finestra che si apre vai a prendere questo file secro.img che ti ho fatto scaricare... a questo punto la voce sarà attiva e spuntata... togli la spunta attiva a tutte le altre voci e lasciala solo alla voce SEC_RO... poi puoi flashare
Non so che cosa fare. Ho flashato questo SEC_RO, ma non funziona.
-
Quote:
esnofru
Non so che cosa fare. Ho flashato questo SEC_RO, ma non funziona.
É capitato spesso anche a me. Quando mi succede flasho un altra rom e dopo mi prende le modifiche agli Imei.
Prova a scaricarti la stock che ho postato poco fa. La flashi con flashtool e riprova. Facci sapere.
Sugo
-
si è vero... il Gps pure con la King andava bene ora va sicuramente meglio ma la durata della batteria mette pensiero pure a me... davvero migliorata enormemente
-
Grazie, Sugo. Lo farò dopo domani, perchè domani non posso. Buona norte!!!
-
Quote:
esnofru
Grazie, Sugo. Lo farò dopo domani, perchè domani non posso. Buona norte!!!
Buonanotte a te.
Sugo
-
Vado a letto pure io...
ciao Sughetto tesoro
Buonanotte a tutti
-
Quote:
Olidan
Vado a letto pure io...
ciao Sughetto tesoro