Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvofolla
Ciao Sugo, scusa il ritardo ma sono stato tutto il giorno al lavoro (e senza telefono :( ) e non ho potuto rispondere
Grazie mille per l'aiuto perchè ero andato in panico all'idea di dover buttare il cell *_*
ho fatto come hai detto tu, poi ho continuato a seguire la guida e all'improvviso mi è spuntato un ghepardo bellissimo dal cell :D
devo complimentarmi e ringraziare olidan perchè è veramente una rom bellissima e velocissima.. l'ho usata un paio d'ore ed è veramente completa!! non ho ancora provato il gps ma lo testo domani..
Domanda: ma il bug di applicazioni sportive tipo runtastic o simili è stato risolto con questa rom o lo devo risolvere con la guida a parte?
se dal call center haipai mi dovessero chiamare darei sicuramente una valutazione 10 :D
Ciao Salvo. Per il bug dei programmi sportivi ti posso rispondere per quanto riguarda Runtastic che uso sempre. Proprio 2 giorni fa avevo postato raccontando proprio di una corsetta con runtastic e funziona alla grande senza nessuna modifica da fare. Quindi per quanto riguarda Runtastic, la Cheetah è perfetta così. Il Gps ha preso i satelliti in nemmeno 30 secondi e ha tenuto il fix per tutta la corsa. Ho messo anche gli screen fatti:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5057497
Ciao Sugo
-
Non è per battere il chiodo... ma sta Cheetah mi sorprende ogni giorno di più!! Stamattina alle 8.00 ho staccato il caricabatterie e stasera alle 21.15 avevo 61% di carica residua... sono rimasto "putrefatto".... rotfl rotfl
Incredibile!!!
Sugo
-
Già.. Con la vecchia rom dopo un uso intensivo avevo la batteria esaurita e invece da oggi ancora è a 3/4 di carica..
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
A dire il vero dovresti fare i vari wipe che la Dany indica nella guida di riferimento (nel post di presentazione della Rom). Quindi è un passaggio inutile tornare ad una rom differente prima dell'installazione della Cheetah, tanto verrebbe cancellata in ogni caso.
Sugo
ok grazie allora procedo con la guida grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
ciao tonapi...
come ti ha detto sugo è ok...
se all'avvio hai qualche problema ritorna in Cwm e rifai tutti i wipe come da istruzioni + il format emmc che ricorda ti cancella tutti i dati sullo storage interno... poi reinstalla la rom
grazie dany vado a consultare la tua guida e procedo con l'installazione.
-
1 allegato(i)
Succede anche questo... telefoni arrivati oggi pomeriggio e stasera sotto i ferri...
Prima accensione del secondo telefono....
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/132/zf53.png
Da non credere!!!
Sugo
-
una curiosità: volevo chiedere se la Cheetah rom da installare la posso mettere nella memoria del dispositivo o per forza nella sd esterna?
-
Penso nella Sd esterna... la memoria del dispositivo viene cancellata.
Sugo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
una curiosità: volevo chiedere se la Cheetah rom da installare la posso mettere nella memoria del dispositivo o per forza nella sd esterna?
la puoi mettere anche nella memoria dispositivo ma quando vai ad installare da Cwm ricorda che dovrai scegliere "installa zip from internal sdcard" altrimenti ovviamente non la trovi... e non fare il format emmc se la metti nella memoria interna altrimenti la cancelli e quando vai ad installare non la trovi
-
grazie ragazzi sempre gentili e disponibili, molte grazie:)