Io ragazzi spengo il pc, continuo a seguirvi dal cellulare a nanna almeno per un'altra oretta.
Buonanotte a tutti.
Dany a te un grosso bacione :* (a proposito ti ho mandato un bacio anche sulla mail ;) )
Notte a tuttiiiii
Sugo
Visualizzazione stampabile
Io ragazzi spengo il pc, continuo a seguirvi dal cellulare a nanna almeno per un'altra oretta.
Buonanotte a tutti.
Dany a te un grosso bacione :* (a proposito ti ho mandato un bacio anche sulla mail ;) )
Notte a tuttiiiii
Sugo
Buongiorno a tutti ragazzi,
scusate la latitanza di questi giorni ma c' era sempre qualcosa che mi impediva di accedere al forum.
Leggo con notevole curiosità che la Dany ha ancora qualche novità.
Ma cosa altro possiamo chiedete al nostro tel? Ora è veramente una scheggia!!
Sono proprio curioso.....
Buongiorno a tutti. Ieri é venuto a trovarmi un amico con un Samsung S3
Aveva con se il famoso cavo da collegare alla tv tramite hdmi.
Che dire... Fantastica questa cosa. Purtroppo ho provato sul mio ( l'attatto é lo stesso) ma non succedeva assolutamente nulla. Il telefono rimaneva acceso e funzionava normalmente ma la tv diceva " nessun segnale". Peccato, questa sarebbe stata una bella cosina.
Sugo
Dany come va? :D
benissimo tesorino ora che ti leggo ancora meglio
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Ecco.. Diciamo che forse ho trovato un minimissimo bug, se proprio vogliamo chiamarlo così.. Se faccio passare il dito sopra la fotocamera anteriore ad una distanza di circa 1cm scorrono i desktop sullo smart, ma non penso sia un problema o un difetto hardware altrimenti lo avrei notato anche con la vecchia rom.. non so se si tratta di un settaggio della sensibilità della fotocamera o di un driver differente che lo rende ancora più sensibile, ma scarterei ad un vero e proprio problema hardware..
Poi una nota a chi diceva che preferisce le rom blasonate piuttosto che quelle moddate.. Io ho avuto per un lungo periodo montata la rom del samsung s3 e non perché la preferivo alle altre, ma solo perché il telefono mi serve per la reperibilità e allora non avevo la possibilità di "giocarci" così assiduamente.. Beh ti posso dire che non era esente da bug.. Spesso mi rimaneva con lo schermo nero, anche premendo il tasto home o quello di accensione.. Se lo spegnevo, per farlo ripartire non bastava solo premere il tasto di accensione, ma bisognava togliere la batteria e reinserirla altrimenti non c'era verso per farlo ripartire.. Con quest'ultima che ho installato (cheetah), a parte questo piccolissimo inconveniente, tutto il resto è una meraviglia..
Un altro suggerimento.. Vi posto i due screenshot dell'archivio interno e della memoria telefono.. Non c'è trucco e non c'è inganno, ma solo una piccola modifica prelevata da qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
Allegato 96626Allegato 96627
Con l'upgrade alla nuova rom, il sistema rimette la posizione delle partizioni allo stato originale, ma senza cambiarne le dimensioni, per cui, una volta installata la rom di Daniela, basta solo utilizzare lo script "deactivate_SD_Interna" presente nello zip scaricabile al link sopra e tutto ritorna al suo posto..
Spero vi sia gradito il mio suggerimento e che soprattutto, considerate le quasi 250 pagine di questo thread, non sia un "clone" di qualche altro che mi ha preceduto.. :-)
Ciao, Davide.
Nessun bug :D
Si chiama air gesture, e probabilmente é attivato e settato in modo da cambiare i desktop.
Lo setti da impostazioni/gesture sensing. Per il cambio della memoria interna/esterna é già presente la modifica da fare alla voce Mod della guida generale ( il link é nella mia firma). Comunque grazie, é bello vedere come condividete le cose "succose" di questo telefono.
Sugo
Ecco.. Dopo di questo, direi che non ci sono bug.. :-D
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App