non vedo l'ora di poter proare sto telefono. erano mesi che giravo dietro a questi telefoni cinesi ed la prima volta che ne acquisto uno
Visualizzazione stampabile
non vedo l'ora di poter proare sto telefono. erano mesi che giravo dietro a questi telefoni cinesi ed la prima volta che ne acquisto uno
spedizioni va a fortuna :-) dhl ha preso il nostro pacco ieri, oggi alle 16 già è in germania. massimo martedì sta qua. il problema è stato il sito cinese che per evadere l'ordine ci ha messo 4 giorni... alla fine sempre se arriva (ci vuole sempre ottimismo...) in 2 dividendo le spese di spedizione, per ora sono 111 euro a testa per la versione 2gb (o probabilmente coppia di 2 bei mattoni, eheheh). ciao
ciao ho mandato in pm. cmq come mi hanno spiegato qua che non mi occupo mai io degli acquisti, sto alixpress, alì babà e i 40 ladroni o come si chiama è solo un portale di siti cinesi (quindi probabilmente è per questo che sono così lenti nell'evadere l'ordine, fra contattare chi lo vende etc...). quindi se metti come ricerca "Haipai I9389" ti escono la bellezza di 15 !!! pagine di risultati (credo circa 30 rivenditori per pagina...). ho semplicemente scelto il primo che spediva con dhl (non perchè più economico o simpatico) e avesse l'ultima versione da 2gb (cmq ora sta a 98.34 euro). ripeto, semplicemente il primo! cmq ti consiglio di aspettare che mi arrivi, almeno vediamo se nel pacco ci sono i telefoni :-P o è semplicemente il "pacco"! per chi viene contattato che dhl vuole spese aggiuntive, il mio amico mi ha spiegato in passato che dipente se noi per loro stiamo in una "zona remota", in italia che calcolano in base al cap. lui lavora per uno dei più grandi provider italiani in zona industriale e trafficatissima, per dhl sono equivalente di paese africano... si fa spedire il tutto da amico benzinaio (!!!) che abita pochi km più su in centro cittadino. io ci ho sempre rinunciato dato che non esisto manco per il tomtom un'altro po' (e già con i corieri italiani, anche per lavoro, 9 volte su 10, non mi trovano mai), quindi provate a cambiare destinazione da amico vicino etc. ciao :-)
Salve ragazzi, vorrei prendere questo terminale, il prezzo più conveniente che ho trovato è 115 euro comprese spedizioni tracciabili.. Ma arriva in circa 30 giorni..
Potete dirmi qualche sito dove non supero i 130€ per prendere lo stesso terminale magari facendo in modo che arrivi prima? Grazie :)
andryu guarda esperienza personale. deve ancora arrivarmi se compri dalla cina quindi ti conviene mettere 20/25 euro in piu ma prenderlo direttamente dall'italia!
Qualche sito dove prenderlo dall'italia?
Ti posso consigliare storedroid sulla baia...io l'avevo preso li. :cool:
Grazie giangel, vedo se accettano contrassegno, altrimenti mi tocca affidarmi alla Cina per il costo un po' elevato ;)