Ciao a tutti!!
Sugo, Olidan, il mio problema continua... Non so cosa fare....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!
Sugo, Olidan, il mio problema continua... Non so cosa fare....
ciao raga, installata poco fa la cheetah rom, tutto bene, l'unica cosa che prima di installarla la batteria era poco più del 50% al riavvio me la sono trovata al 17%. Ora è in carica e farò una prova sulla durata.
Questa è una cosa abbastanza normale quando avrai finito la carica e sarei arrivato al 100 per cento entra in recovery e fai wipe battery al riavvio rimetti lo nuovamente in carica fino al 100 per cento non dovresti avere più problemi con la batteria
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
ciao esnofru...
allora secondo me ti basta flashare un firmware originale che puoi trovare qui... prendi quello "rooted" ROM HaiPai i9389 | [Official]-[Updated] add the 10/18/2013 on Needrom e vedi se si sistema il problema imei e poi puoi provare a rimettere la mia rom usando lo stesso sistema che avevi usato con SP MDT
prova allora con quest'altro ROM i9389 2gb version | [Official]-[Updated] add the 11/01/2013 on Needrom
grazie adesso provo. Per la rom complimenti davvero bella. Il gps prende velocemente, anche se non mi ha fatto scaricare i dati epo e non so perché. Per il browser l'icona che hai messo è bella, solo che non appena si è aggiornato è tornata quella originale, non c'è modo di poterla rimettere? Per il gesture confermo che è un problema del mio sensore che funziona solo se ci paso il dito su, hai qualche idea se si può settare tramite qualche app o tramite mobileuncle?
Olidan, non funziona... Devo dire che ho un IMEI.bak che ho fatto con MobileUncle tools prima di tutto questo. Faccio un RESTORE. Il programma dice OK e che devo riavviare. Riavvio, ma tutto è uguale. Sto pensando che il mio telefono non ha soluzione....