Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esnofru
Olidan, non funziona... Devo dire che ho un IMEI.bak che ho fatto con MobileUncle tools prima di tutto questo. Faccio un RESTORE. Il programma dice OK e che devo riavviare. Riavvio, ma tutto è uguale. Sto pensando che il mio telefono non ha soluzione....
Ciao.. Non ho seguito il tuo problema dalla'inizio, ma la perdita dell'imei per il nostro telefono è una cosa abbastanza normale.. Per ripristinarlo ci sono due modi...
1 - in mtkdroid tools utilizzi l'apposito tasto contrassegnato "IMEI" e inserisci i numeri che puoi recuperare nella parte posteriore dello smartphone sotto la batteria..
2 - utilizzando un comando sul prompt di windows e poi trasferendo il file generato da questo comando su una directory specifica dello smartphone, ma questa opzione la lascio in sospeso perché è più ostia
Inviato dal mio GT-I9302 usando Androidiani App
-
Quote:
ik6xmi
Ciao.. Non ho seguito il tuo problema dalla'inizio, ma la perdita dell'imei per il nostro telefono è una cosa abbastanza normale.. Per ripristinarlo ci sono due modi...
1 - in mtkdroid tools utilizzi l'apposito tasto contrassegnato "IMEI" e inserisci i numeri che puoi recuperare nella parte posteriore dello smartphone sotto la batteria..
2 - utilizzando un comando sul prompt di windows e poi trasferendo il file generato da questo comando su una directory specifica dello smartphone, ma questa opzione la lascio in sospeso perché è più ostia
Inviato dal mio GT-I9302 usando
Androidiani App
Ho provato tutto senza successo. Puoi dirmi qual´è il programma sul prompt di windows? Non so cosa fare....
-
Credo che il problema sia legato agli archivii /dev/pttycmd1 ed altro. Ma il primo archivio non lo trovo sullo smartphone...
-
Qualquno può passarmi un backup della cartella /data/nvram e di /dev/pttycmd1?
-
Quote:
esnofru
Ho provato tutto senza successo. Puoi dirmi qual´è il programma sul prompt di windows? Non so cosa fare....
Ciao.. strano comunque che con mtkdroidtools non sia riuscito già a risolvere il problema.. Ti consiglio intanto di fare una lettura a questo thread e in particolare all'ultima pagina..
https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html
Ad ogni modo, il metodo alternativo è spiegato in questo link:
|TUT|SOLUTION|No Service Problem/Invalid IMEI mediatek phones| - xda-developers
NOTA BENE: ...Il telefono deve essere rootato, altrimenti non riesci a far nulla..
Ciao, Davide.
-
Salve a tutti!
grazie mille per le cento info presenti nel topic!
in ogni caso mi dispiace ma proprio non riesco a leggermi 250 pagine ( anche se prometto che ci proverò)
ho trovato questo link
Quote:
www . aliexpress.com/item/4-7-Gorilla-Glass-Screen-HaiPai-i9389-MTK6589-Quad-core-2GB-RAM-Phone-1-2GHz-Smart/ 967995130 . html
verso la quinta pagina.
volevo sapere se alla mano col senno di poi qualcuno sa se:
- è un haipai vero e proprio
- ha veramente 2gb di ram
- qualcuno lo ha preso qua sopra?
- problemi ecc?
- dogana da aliexpress ?
io nello specifico ero molto interesso, visto che costerebbe 108 euro circa un bell'haipai con 2 gb di ram, che mi dura tranquillamente un pochino.
allo stesso prezzo si prende un lg o un nokia indecenti con 512 di ram e massimo se ti va bene un dual core.
oppure consigliate di prenderlo da amazon che è più sicuro però costa anche 30 euro in più?
-
Quote:
Rodalemonsoda
Salve a tutti!
grazie mille per le cento info presenti nel topic!
in ogni caso mi dispiace ma proprio non riesco a leggermi 250 pagine ( anche se prometto che ci proverò)
ho trovato questo link
verso la quinta pagina.
volevo sapere se alla mano col senno di poi qualcuno sa se:
- è un haipai vero e proprio
- ha veramente 2gb di ram
- qualcuno lo ha preso qua sopra?
- problemi ecc?
- dogana da aliexpress ?
io nello specifico ero molto interesso, visto che costerebbe 108 euro circa un bell'haipai con 2 gb di ram, che mi dura tranquillamente un pochino.
allo stesso prezzo si prende un lg o un nokia indecenti con 512 di ram e massimo se ti va bene un dual core.
oppure consigliate di prenderlo da amazon che è più sicuro però costa anche 30 euro in più?
Tinydeal.com lo paghi 105 euro. Sito affidabilissimo
Sugo
-
Quote:
esnofru
Qualquno può passarmi un backup della cartella /data/nvram e di /dev/pttycmd1?
Esnofru ma hai provato ad installare la king DOPO aver formattato con flash tool? Mi senbra impossibile che non riesci
Sugo
-
Sì, credo di aver provato quasi tutto, ma niente di niente.
-
Quote:
esnofru
Sì, credo di aver provato quasi tutto, ma niente di niente.
A me é capitato un sacco di volte di non riuscire a ripristinare gli Imei.
Ma dopo aver formattato con flash tool e installato una rom rootata riuscivo nell'impreasa.
Ora che Rom hai sul telefono?
Se apri MobileUncle ti dice root?
Hai provato la guida che avevo messo? quella da fare manualmente tramite engeenering menú?
Sugo