Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
A me é capitato un sacco di volte di non riuscire a ripristinare gli Imei.
Ma dopo aver formattato con flash tool e installato una rom rootata riuscivo nell'impreasa.
Ora che Rom hai sul telefono?
Se apri MobileUncle ti dice root?
Hai provato la guida che avevo messo? quella da fare manualmente tramite engeenering menú?
Sugo
Ora ho la ROM originale. Il telefono è rootato, non c´è dubbio. Lo dice MobileUncle, Root Checker e Root Explorer. Sì, ho provato la tua guida, e nello engeenering menú, "AT command failed to send".
-
Quote:
esnofru
Ora ho la ROM originale. Il telefono è rootato, non c´è dubbio. Lo dice MobileUncle, Root Checker e Root Explorer. Sì, ho provato la tua guida, e nello engeenering menú, "AT command failed to send".
come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti
-
Quote:
sugo76
Tinydeal.com lo paghi 105 euro. Sito affidabilissimo
Sugo
Grazie Sugo !
a tinydeal non avevo pensato... chiedo però, la versione con 2gb di ram risulta inesistente?
( il prezzo comunque è ottimo anche così infatti molto probabile lo prenderò, però nel caso 2gb mi facevan comodo )
su tiny deal avevo preso tempo fa 3 joystick per ps3 non originali, fatti uguali un pochino più plasticosi, morale della favola? un anno dopo con 200 ore di soul calibur 5 e le partite tra gli amici sono ancora perfect. quindi mega sito ! mega grazie Sugo!
-
Quote:
Olidan
come arrivo a casa faccio una copia del file /dev/pttycmd1 e te la mando... poi dopo questa prova non so piu che farti
Grazie per tutto. Sugo, grazie anche a te.
-
Quote:
esnofru
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
A me é capitato un sacco di volte di non riuscire a ripristinare gli Imei.
Ma dopo aver formattato con flash tool e installato una rom rootata riuscivo nell'impreasa.
Ora che Rom hai sul telefono?
Se apri MobileUncle ti dice root?
Hai provato la guida che avevo messo? quella da fare manualmente tramite engeenering menú?
Sugo
Hai provato la guida che ti ho postato sopra ?
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
-
Quote:
Rodalemonsoda
Grazie Sugo !
a tinydeal non avevo pensato... chiedo però, la versione con 2gb di ram risulta inesistente?
( il prezzo comunque è ottimo anche così infatti molto probabile lo prenderò, però nel caso 2gb mi facevan comodo )
su tiny deal avevo preso tempo fa 3 joystick per ps3 non originali, fatti uguali un pochino più plasticosi, morale della favola? un anno dopo con 200 ore di soul calibur 5 e le partite tra gli amici sono ancora perfect. quindi mega sito ! mega grazie Sugo!
Semplicemente perché la versione 2 giga non esiste... Nascono tutti come 1 giga e con le rom modificate vengono visti 2 giga.... Non piangere ci siamo passati tutti.... :D
A parte gli scherzi é proprio cosí, non farti incu......are da chi te li vende per 2 giga.
Sugo
-
:'(
l'avevo immaginato comunque, sono un nabbo del settore, mica uno smanettone come voi altri, però sono molto preciso e attento ad ogni particolare prima di acquistare qualsivoglia oggetto, quindi vado a comprarlo adesso dopo tipo 8 mesi che confronto pagine di venditori.
confrontando sentivo un attimino puzza di bruciato sotto il 2gb ram... anche perchè non capivo come facesse a costare così poco dato che le altre marche cino-coreane a parità di prestazione costano 2 volte e mezzo praticamente.
Grazie ancora Sugo! tornerò nella discussione con bestemmie alla mano non appena mi arriva nel caso abbia qualche difettuccio!
-
Quote:
sugo76
Semplicemente perché la versione 2 giga non esiste... Nascono tutti come 1 giga e con le rom modificate vengono visti 2 giga.... Non piangere ci siamo passati tutti.... :D
A parte gli scherzi é proprio cosí, non farti incu......are da chi te li vende per 2 giga.
Sugo
Credi che io deva flashare la versione di 1GB dopo aver formatato il telefono?
-
Quote:
ik6xmi
Hai provato la guida che ti ho postato sopra ?
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando
Androidiani App
Sì, ho chiesto aiuto lì.
-
Quote:
esnofru
Credi che io deva flashare la versione di 1GB dopo aver formatato il telefono?
Mah... Nel caso tuo cambia poco. Il tuo é un altro tipo di problema. Con mtkdroidtool ti dice "null"?
Sugo