Mmhh... Qualcosa non mi torna.. Se ti fidi a inviarmi i numeri imei, posso prepararti il file e rimandartelo, ma non insistero'...
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mmhh... Qualcosa non mi torna.. Se ti fidi a inviarmi i numeri imei, posso prepararti il file e rimandartelo, ma non insistero'...
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
esnofru eccomi...sono a casa e tra poco provo a vedere per quel file...
...non ho neppure cenato e prima andrei a cena.
Tu intanto puoi fare quest'altra prova:
Installa l'app Android Terminal Emulator ( https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it ) , e digita questi comandi:
(segnati i tuoi IMEI_1 e IMEI_2)
Digita:
su
echo 'AT +EGMR=1,7,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1
echo 'AT +EGMR=1,10,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/radio/pttycmd1
...ovviamente il primo è IMEI 1 ed il secondo IMEI 2... al posto delle x metti i tuoi codici e fai attenzione alla fine delle x ci sta un segno " ed un segno '
ALLA FINE!!!!!!
Non so esattamente che cosa ho fatto, ma tutto è OK. Ho installato la ROM originale ed il recovery CWM. Dopo, con Android Terminal Emulator ho fatto: touch /dev/pttycmd1 e con MTK Droid ho cambiato gli IMEI. Dal MTK Droid ho riavviato in Recovery ed ho installato la ROM Cheetah. Alla fine ho cambiato altra volta gli IMEI con MTK Droid. Ho riavviato e voilà!!!
Grazie mile a tutti, particolarmente a Sugo e Olidan per tutta la pazienza che avete avuto con me.
Sicuro!!!!!!
Non so esattamente dove l`ho letto, perchè ho letto tante pagine!!! Ma è sicuro che ho letto di fare con Android Emulator. :
echo 'AT +EGMR=1,7,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/pttycmd1
echo 'AT +EGMR=1,10,"xxxxxxxxxxxxxxx"'> /dev/pttycmd1
Con questo modo non funzionava bene, soltanto ho fatto: touch /dev/pttycmd1 per creare un archivio vuoto.
Questo l´ho fatto tante volte!!! Ma sempre, al riavviare, il archivio scompariva. Alla fine ho fato la procedura che ho detto prima.