Azz, si sveglia! Ma non si accende il tel; fa' solo da sveglia...
Pero' al riavvio del telefono mi da' scheda sim cambiata... :o ???
Visualizzazione stampabile
Azz, si sveglia! Ma non si accende il tel; fa' solo da sveglia...
Pero' al riavvio del telefono mi da' scheda sim cambiata... :o ???
D'ora in poi faro meno domande e studiero' di piu'...
Ho trovato anche come installare CWM o qualsiasi_altra_immagine.img con linux e in piu' altre info a questo indirizzo:
http : / / www . androidiani . com/ forum/ modding-huawei-u8650-sonic/ 176966-guida-installazione-clockworkmod . html (mannaggia all'anti-spam!!!)
Ora e' tardi e vado a nanna... domani studio!
Cia', Simone.
Magari!
Io ho scritto una app e quindi posso cambiare il percorso, ma le app già scritte che visualizzano lo spazio continuano ad usare (tra l'altro correttamente) il percorso "/data".
Bisogna individuare quale libreria della catena che va dal sistema operativo alla app fornisce i dati sbagliati e cambiarla con quella stock, allora sarà risolto :)
Tranquillo, credo che potrai incollare i link tra i 5 e i 10 messaggi (però non riesco a raggiungere il tuo link anche togliendo gli spazi)
L'utilità di usare adb al posto del terminale (che in ogni caso ho installato) è innanzitutto avere a che fare con una vera tastiera e non con un touch screen con la metà dei tasti a disposizione, inoltre (soprattutto) quella di copiare files tra pc e telefono con adb push e adb pull :-)
Per cwm credo tu abbia risolto, ma in sostanza pochi passi:
[GUIDE] Install ClockWorkMod through ADB - xda-developers
ciao,
premetto che io ti parlo da poco esperto.
Se si spacchettano i 2 fw, quello per il tel da 1Gb di ram e quello per il tel da 2Gb di ram è possibile fare un confronto con qualche programma tipo ultraedit?
Altra domanda ma la ram? Come fanno secondo te a far credere che il tel ha 2 Gb?
ho infatti confrontato le due rom, ma i file differenti sono tantissimi. ho inoltre provato a cambiare qualche file isolato che pensavo fosse la fonte del problema, ma spesso capita che il cellulare non riparta perché tali file devono esser presi in gruppo (semplificando diciamo che tra di loro altrimenti non riescono a comunicare).
il prossimo passo sarà la ram, anche se qui il problema è differente: il sistema operativo ne vede veramente 2 GB (ma mobileuncletools, oltre alle stesse cose che vedo sul sistema operativo, mi visualizza una scritta sibillina: AvailMemByAndroid = circa 1GB)
risolto il discorso del disco /data mi concentrerò su quello della ram
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare una cosa.
Sia con la king che con la cheetah a volte vedo che la mia scheda SD sembra come se si smonta e rimonta per brevissimo tempo (vedo il messaggio preparazione scheda SD in alto sul tel all'improvviso).
Ho il sospetto che sia la mia schedina di memoria a fare le bizze, ma a qualcuno è mai capitato?
Grazie