Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Belle le stagioni
Complimenti
-
Dany, perchè non proviamo a fare una rom Pure S4 Style? Sarebbe figo :D
-
Molto belle complimenti Dany!
-
Grandioso lavoro Dany, come sempre!! Noi abbiamo proprio "culo" ad avere in team una come te!! :D:D:D
Lo so che sono a volte molto diretto nel linguaggio ma ormai si sa... Non ci sono piú le mezze stagioni... :D:D
Bravaaaaaa
Grazie ancora
Sugo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Tranquillo, credo che potrai incollare i link tra i 5 e i 10 messaggi (però non riesco a raggiungere il tuo link anche togliendo gli spazi)
L'utilità di usare adb al posto del terminale (che in ogni caso ho installato) è innanzitutto avere a che fare con una vera tastiera e non con un touch screen con la metà dei tasti a disposizione, inoltre (soprattutto) quella di copiare files tra pc e telefono con adb push e adb pull :-)
Per cwm credo tu abbia risolto, ma in sostanza pochi passi:
...
Ieri sera ero cotto e mettendo gli spazi devo aver digitato una kappa e una chiocciolina in piu'...
da quella guida ho visto che c'e' adb anche per noi ed in effetti con l'emulatore di terminale dal tel non ci sono nemmeno le frecce per ripetere i comandi!
Si, cwm l'ho installato con win.
Ciao e grazie.
Ora l'antispam mi sta' rompendo i OO ...ma che c'e' in sto mex che non va??? dov'e' 'sto link che non posso pubblicare???? ho anche cancellato quello nella citazione!!! :bd: :bd: :bd:
-
Belin! Altre 4 rom?
Che dire FANTASTICA!!!
Io comunque preferisco la Cheetah.
-
Grande Dany!! I cinesi non lo sanno ma la fortuna di questo cellulare in Italia ( e la nostra) è che ci sei tu!!