Visualizzazione stampabile
-
Grazie Daniela! Di smartphone ne ho avuti tanti ed ho seguito diversi Forum ma uno sviluppatore che faccia una mole di lavoro del genere non l'ho mai visto. Per ogni altro smartphone anche pių blasonato escono al massimo 2/3 rom all'anno. E' davvero bello vedere una persona cosė appassionata. Complimenti!
-
Grande Dany oggi nuovamente utente del giorno... ;)
Sugo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Grande Dany oggi nuovamente utente del giorno... ;)
Sugo
Troppo buoni!!
-
Brava!
...ma Cheetah forever :D
-
Quote:
Olidan
Troppo buoni!!
Ciao Dany, sono disponibili al download le four season?
Sono forti
Grazie
-
Quote:
moretto78
Ciao Dany, sono disponibili al download le four season?
Sono forti
Grazie
si una č finita e se faccio in tempo stanotte la comincio a caricare e domani posto il link
-
Quote:
Olidan
si una č finita e se faccio in tempo stanotte la comincio a caricare e domani posto il link
Perdonami non volevo mettere fretta, avevo capito che erano finite.
Ti chiedo scusa
-
ma scherzi!! scusa di cosa?...
tesoro tranquillo tutto a posto... sto cercando di chiudere ma poi mi faccio prendere dal perfezionismo e comincio con questo e quello che non mi vanno bene e non la chiudo mai!!
Stasera dovrei riuscire a pubblicare la "Winter Rom" ma sto traccheggiando sul lockscreen e poi sullo sfondo e poi sulle app... in pratica son 3 volte che la finisco e la ricomincio...
che nervi!!
Bacione a tutti!!
Dany
-
Quote:
Olidan
ma scherzi!! scusa di cosa?...
tesoro tranquillo tutto a posto... sto cercando di chiudere ma poi mi faccio prendere dal perfezionismo e comincio con questo e quello che non mi vanno bene e non la chiudo mai!!
Stasera dovrei riuscire a pubblicare la "Winter Rom" ma sto traccheggiando sul lockscreen e poi sullo sfondo e poi sulle app... in pratica son 3 volte che la finisco e la ricomincio...
che nervi!!
Bacione a tutti!!
Dany
Dany googlando un po mi sono imbattuto in queste pagine
20/01/2013 Jar of Beans - Android Emulator Portable x86 [DISCONTINUED] - xda-developers
-