Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Non so se é perché ho cambiato sfondo oppure perché col restore data ha ripristinato le giuste impostazioni ma a me lo sfondo é perfetto. Se fate uno screen si vede questo difetto?
Sugo
no tesoro il lockscreen... il lucchetto di sblocco è leggermente (millimetri) spostato
-
Grazie per l'impegno.
Dugajimi
-
Io oserei dire, e non credo di esagerare, che la cheetah non è una buona rom, ma la madre di tutte le rom.. :-D
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando Androidiani App
-
Quote:
ik6xmi
Io oserei dire, e non credo di esagerare, che la cheetah non è una buona rom, ma la madre di tutte le rom.. :-D
Inviato dal mio Haipai I9389 cheetah ROM by Olidan usando
Androidiani App
Grazie ik6xmi... è molto importante per me quello che hai detto! :)
-
io ho riscontrato dei problemi nella ricezione del 3g nei luoghi chiusi, in pratica la rete cambia continuamente da h+ h++ a 3g senza trovare pace
all'esterno invece tutto ok
è normale? qualcuno ha lo stesso problema?
-
Tanto tanto sbav di tutta sta robba
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Tanto tanto sbav di tutta sta robba
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
ciao andronietto... dai che se troviamo il trucco per far partire la mai Miui pure sul tuo NO1 S6 poi sai quante te ne faccio pubblicare di Rom?... come ti ho scritto in pvt forse ho trovato la chiave per risolvere il problema... come ho un secondo compilo la patch e te la mando così mi dici se finalmente ci siamo riusciti...!!!
Dany
-
Quote:
Olidan
Ok terminati tutti i test sulla "Winter"... stasera da casa preparo la pubblicazione e la metto a caricare... domattina il link
...in arrivo anche una grande sorpresina!! ;)
pure la sorpresina?? è vero quattro rom insieme non bastavano rotfl
vedi di riposare un po
-
Quote:
Olidan
ciao andronietto... dai che se troviamo il trucco per far partire la mai Miui pure sul tuo NO1 S6 poi sai quante te ne faccio pubblicare di Rom?... come ti ho scritto in pvt forse ho trovato la chiave per risolvere il problema... come ho un secondo compilo la patch e te la mando così mi dici se finalmente ci siamo riusciti...!!!
Dany
pure?? rotfl
-
Quote:
Olidan
no tesoro il lockscreen... il lucchetto di sblocco è leggermente (millimetri) spostato
Ah ecco perché non vedo il difetto :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/ehusa2yq.jpg
Sugo