Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, a me la flip cover non chiude bene.. resta sempre alzata, e non di qualche millimetro, ma 2,5 cm! come mai? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Haha grandioso!! Le olive all'ascolana sono state la ciliegina sulla torta!! :D:D
Sugo
Più che ciliegina, oserei dire.. OLIVA.. ahahahah...
-
Ragazzi ma toglietemi una curiosità qualcuno di voi (qualche pazzo) è di Gordona??? :o :o :o
Sugo
-
Quote:
sugo76
Ragazzi ma toglietemi una curiosità qualcuno di voi (qualche pazzo) è di Gordona??? :o :o :o
Sugo
....presente!
Inviato dal mio I9389 CheetahMod
-
Quote:
manga77
....presente!
Ma tu sei fuori di capoccione!!! Ma che ti salta in mente?????? Pazzooooo!!!
Grazie mille ma non serviva!
Manga... sarai sempre nel mio cuore... rotfl rotfl
Grazie ancora
Sugo
-
Quote:
manga77
....presente!
... stavolta ho capito... come se dice a Roma... sei propio "er peggio" ;) :*
-
Quote:
sugo76
Straquoto al 100%...
-
ragazzi ho un problema...
Dopo aver visto il mio telefono un amico mi chiede di comprargliene uno. Ok faccio l'ordine su mixeshop (io lo avevo comprato sulla baya) con DHL arriva velocissimo (io invece mi sono pure beccato la dogana: 38€!!! :bd:) e con il gesture gia' attivo.
Sembrava tutto ok quindi decidiamo di "trasformarlo" in un ghepardo come il mio.
Collego il tel al pc ed in fase di acquisizione dei diritti di root noto che si attiva da solo il menu' e si avviano anche le opzioni in esso contenute... o_O
Vabbe' vado avanti. Al momento dell'installazione della CWM noto apparire la scritta sul pc device scollegato! o_Oo_Oo_O
Lo riavvio e mostra mezze schermate, si spegne e dopo non parte piu'. :( :'(
Dopo prove e controprove decido di lasciare la batteria staccata e me ne vado a nanna.
Il giorno successivo magicamente riparte senza che si sia modificato nulla (era la classica vecchia stock rom) ma dopo pochi minuti senza alcun motivo il telefono si spegne di brutto. Riavvii e spegnimenti si susseguono svariate volte e intervallati da lunghe pause senza batteria.
Mi convinco a far eseguire uno spagnimento "regolare" al successivo riavvio ed in effetti il telefono e' piu' "stabile" e non si riavvia da solo (o almeno non lo fa' piu' spesso come prima).
Mi dico: <<se la rom e' rovinata ci sbatto la cheetah e torna una bellezza>>
Riesco a installare la rom di Daniela e il telefono sembra reagire bene.
Lo rendo al mio amico ma ieri mi torna sconsolato e mi dice che non si accende piu'!!! :bd::bd::bd:
Sono convinto che sia un difetto hardware e ho gia' contattato il venditore cinese, il quale mi ha suggerito un paio di prove da fare.
Nell'attesa di sapere cosa fare vi chiedo: a qualcuno e' capitato qualcosa del genere?
Dovessi rimandarlo indietro mi fate un breve riassunto per il ripristino del backup fatto con MTKDroidTools? (dite che se glielo mando col ghepardo si incaxxxno?)
Cia' Simone.
-
Quote:
simonux
Dopo aver visto il mio telefono un amico mi chiede di comprargliene uno. Ok faccio l'ordine su mixeshop (io lo avevo comprato sulla baya) con DHL arriva velocissimo (io invece mi sono pure beccato la dogana: 38€!!! :bd:) e con il gesture gia' attivo.
Sembrava tutto ok quindi decidiamo di "trasformarlo" in un ghepardo come il mio.
Collego il tel al pc ed in fase di acquisizione dei diritti di root noto che si attiva da solo il menu' e si avviano anche le opzioni in esso contenute... o_O
Vabbe' vado avanti. Al momento dell'installazione della CWM noto apparire la scritta sul pc device scollegato! o_Oo_Oo_O
Dopo prove e controprove decido di lasciare la batteria staccata e me ne vado a nanna.
Il giorno successivo magicamente riparte senza che si sia modificato nulla (era la classica vecchia stock rom) ma dopo pochi minuti senza alcun motivo il telefono si spegne di brutto. Riavvii e spegnimenti si susseguono svariate volte e intervallati da lunghe pause senza batteria.
Mi convinco a far eseguire uno spagnimento "regolare" al successivo riavvio ed in effetti il telefono e' piu' "stabile" e non si riavvia da solo (o almeno non lo fa' piu' spesso come prima).
Lo rendo al mio amico ma ieri mi torna sconsolato e mi dice che non si accende piu'!!! :bd::bd::bd:
Sono convinto che sia un difetto hardware e ho gia' contattato il venditore cinese, il quale mi ha suggerito un paio di prove da fare.
Nell'attesa di sapere cosa fare vi chiedo: a qualcuno e' capitato qualcosa del genere?
Dovessi rimandarlo indietro mi fate un breve riassunto per il ripristino del backup fatto con MTKDroidTools? (dite che se glielo mando col ghepardo si incaxxxno?)
Cia' Simone.
Se non vuoi rogne, rimetti la rom stock originale.. A mio avviso non perdi la garanzia, perché quella va a coprire i guasti hardware che il software non può provocare (a meno che non alzi il volume dell'altoparlante fino a romperlo).. ma fossi in te non darei l'assist al venditore di poter insinuare che è colpa della cheetah in modo da non farti la copertura della garanzia.. Io reinstallerei la stock originale..
-
Quote:
simonux
Cia' Simone.
Ciao Simone, questo tuo messaggio capita a fagiolo.. :) stasera mi erano arrivati un po di I9389 da ghepardizzare, tutti ghepardizzati senza problemi ovviamente.
Con l'occasione ho anche fatto un backup della rom stock con l'air gesture (che ancora non c'era da nessuna parte) e ora la sto uppando su MEGA e sono al 50%.
Tieni d'occhio le discussioni che appena arriva al 100% vi posto il link, e ovviamente lo posto anche nella guida generale.
Una domanda, avevi fatto tutti i wipe e i format necessari prima di installare la Cheetah?
Sugo