Visualizzazione stampabile
-
no... ha fatto tutto tramite Cwm... quindi la magagna l'ha combinata quando ha rootato il cell (che poi non dovrebbe essere già rootato da fabbrica?)...
penso che se con il FlashTool flasha una stock qualsiasi (anche quella su Needrom già rootata senza il gesture) sistema tutto... poi gli installa da Cwm la Cheetah e siamo a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
no... ha fatto tutto tramite Cwm... quindi la magagna l'ha combinata quando ha rootato il cell (che poi non dovrebbe essere già rootato da fabbrica?)...
penso che se con il FlashTool flasha una stock qualsiasi (anche quella su Needrom già rootata senza il gesture) sistema tutto... poi gli installa da Cwm la Cheetah e siamo a posto
Si infatti arriva già rootato, ormai installo tipo catena di montaggio... micro sd già pronta con tutti i file necessari (mobileUncle, Recovery Image, Cheetah e patch Ita by sugo76). Accendo il telefono e poco dopo ci attacco il cavetto con MtkDroidTool in attesa. Appena visualizzo il telefono salvo la schermata con gli Imei e tutti i dati a video. Stacco l'usb e da gestione file del telefono installo MobileUncle e mi vado a pescare la recovery, e la installo. Il telefono si riavvia in recovery e da li raso tutto a zero, poi cheetah e poi patch Ita... finito.
Ci metto di più a scriverlo che a farlo rotfl
Sugo
-
Grazie sugo attendo...
Si Dany il telefono e' gia' rootato ma per avere la shell di root ed installare CWM da MTKDT devi cliccare sul tasto root in modo che la "spia" in basso a sinistra sia verde (ho seguito la guida che hai linkato tu...).
Comunque prima di rispedire flasho la stockrom e la provo... magari va'!
-
Quote:
simonux
Grazie sugo attendo...
Si Dany il telefono e' gia' rootato ma per avere la shell di root ed installare CWM da MTKDT devi cliccare sul tasto root in modo che la "spia" in basso a sinistra sia verde (ho seguito la guida che hai linkato tu...).
Comunque prima di rispedire flasho la stockrom e la provo... magari va'!
77%....... piano piano.... arriva :D
Sugo
-
Quote:
sugo76
Si infatti arriva già rootato, ormai installo tipo catena di montaggio... micro sd già pronta con tutti i file necessari (mobileUncle, Recovery Image, Cheetah e patch Ita by sugo76). Accendo il telefono e poco dopo ci attacco il cavetto con MtkDroidTool in attesa. Appena visualizzo il telefono salvo la schermata con gli Imei e tutti i dati a video. Stacco l'usb e da gestione file del telefono installo MobileUncle e mi vado a pescare la recovery, e la installo. Il telefono si riavvia in recovery e da li raso tutto a zero, poi cheetah e poi patch Ita... finito.
Ci metto di più a scriverlo che a farlo rotfl
Sugo
Aspetta, aspetta com'e' che fai?
Io metto la cheetah sulla sd, installo la CWM con MTKDroidTools e poi da recovery (dopo tutti i wipe) install da .zip
Perche' salvi gli IMEI?
Qual'e' la recovery image?
-
1 allegato(i)
Quote:
simonux
Aspetta, aspetta com'e' che fai?
Io metto la cheetah sulla sd, installo la CWM con MTKDroidTools e poi da recovery (dopo tutti i wipe) install da .zip
Perche' salvi gli IMEI?
Qual'e' la recovery image?
La recovery touch, questa : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5053554
Grazie sempre alla Dany (sia lodata) non ti devi sbattere più con mtkdroid tool e programmi vari. Installi sul telefono MobileUncle Allegato 97600 e dopo averlo aperto clicchi su "update Recovery" e ti selezioni la recovery sulla sd (quella linkata qui sopra).
Dopo che il telefono si è riavviato in recovery fai i vari wipe e format e installi la cheetah.
Salvo gli imei perchè conosco mooolto bene i miei colleghi... vai tranquillo che prima o poi quel telefono torna da me perchè qualcosa non va... e allora è sempre meglio avere tutti i dati possibili di quel telefono.
Spesso formattando il telefono perdi gli imei e le sim non prendono nessun segnale. Per evitare di togliere la batteria mi salvo gli imei sul pc così li ho comodi.
Sugo
93%...... rotfl
-
Quote:
sugo76
La recovery touch, questa :
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5053554
Grazie sempre alla Dany (sia lodata) non ti devi sbattere più con mtkdroid tool e programmi vari. Installi sul telefono MobileUncle
Allegato 97600 e dopo averlo aperto clicchi su "update Recovery" e ti selezioni la recovery sulla sd (quella linkata qui sopra).
Dopo che il telefono si è riavviato in recovery fai i vari wipe e format e installi la cheetah.
Salvo gli imei perchè conosco mooolto bene i miei colleghi... vai tranquillo che prima o poi quel telefono torna da me perchè qualcosa non va... e allora è sempre meglio avere tutti i dati possibili di quel telefono.
Spesso formattando il telefono perdi gli imei e le sim non prendono nessun segnale. Per evitare di togliere la batteria mi salvo gli imei sul pc così li ho comodi.
Sugo
93%...... rotfl
Non si finisce mai d'imparare...
MobileUncle lo conoscevo ma non per l'uso che mi hai descritto...
Per gli IMEI ..ho capito.
Grazie!
-
Eccola qui fresca fresca.
Rom I9389 Stock con air gesture:
https://mega.co.nz/#!ZE10USQC!FotHWh...PXR7dF4zXFEApA
Ora vado ad aggiornare la guida generale.
Buon download ;)
Sugo
-
Quote:
sugo76
Mi sa' che dovremo offrirti da bere anche a te...
-
Quote:
simonux
Mi sa' che dovremo offrirti da bere anche a te...
Ha ha ma smettila!!
Pensa a resuscitare quel telefono prima che l'amico tuo ti usi come straccio per lavare per terra! ha ha ha
Buon lavoro.
Io vado a nanna, vi saluto e ci sentiamo domani.
Dany un bacione, so che sei sempre presente, anche quando non sembra. rotfl
Sugo