Visualizzazione stampabile
-
esiste un modo sulla cheetah di modificare i tilde della tabella che esce dal menù a tendina?
mi farebbe comodo aggiungere la possibilità di attivare/disattivare il 3g...
??
-
certo mercurees... ma usando un'app esterna che modifica il framework senza realmente farlo.
X mercurees e per tutti quelli che non conoscon quest'app
La mia Rom è compatibile con i moduli Xposed... trovi tutto a questo post Xposed - ROM modding without modifying APKs... questa app basandosi su dei moduli che potrai scaricare dal suo interno permette di fare tantissime modifiche alla Rom senza toccarla in nessun modo... i moduli più importanti (che da soli praticamente sostituiscono tutti gli altri) sono gravity box e mi pare XBlast.
L'apk installer lo puoi scaricare qui Xposed apk e per capire il funzionamento puoi guardare questo video di presentazione
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=uRR0Flqx9M8
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
certo mercurees... ma usando un'app esterna che modifica il framework senza realmente farlo.
X mercurees e per tutti quelli che non conoscon quest'app
La mia Rom è compatibile con i moduli Xposed... trovi tutto a questo post
Xposed - ROM modding without modifying APKs... questa app basandosi su dei moduli che potrai scaricare dal suo interno permette di fare tantissime modifiche alla Rom senza toccarla in nessun modo... i moduli più importanti (che da soli praticamente sostituiscono tutti gli altri) sono gravity box e mi pare XBlast.
L'apk installer lo puoi scaricare qui
Xposed apk e per capire il funzionamento puoi guardare questo video di presentazione
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=uRR0Flqx9M8
Non ci ho capito un marone... però bello...!! ha ha rotfl
Sugo
-
Grande Dany! Continua così c:
-
*Per Dany : ho visto che le rom delle 4 season sono similissime alle rom targate Max per zte v967s di Carliv, hai preso spunto da quelle? :3
-
Quote:
andryu98
*Per Dany : ho visto che le rom delle 4 season sono similissime alle rom targate Max per zte v967s di Carliv, hai preso spunto da quelle? :3
no sono proprio quelle!!
ho fatto il porting di quelle sul nostro cell e quelle a loro volta sono porting da altri dispositivi... avevo già scritto tutto qua https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5090785
-
AH ecco, non avevo letto :')
-
P.s Dany, utente della settimana! :OOOOOO
-
Quote:
sugo76
Assolutamente stupenda..... anche la Rom non é male però... rotfl rotfl
Haha Danyyyyy grazie ancora!
Sugo
io l'ho messa e tolta!!! a mio parere nn è stabilissima e se paragonata alla cheetah nn vale la pena di cambiarla !!!
ovviamente è il mio modestissimo parere e cmq nn finirò mai di ringraziare la "nostra" daniela!!!:*
-
Quote:
marcobiagini
io l'ho messa e tolta!!! a mio parere nn è stabilissima e se paragonata alla cheetah nn vale la pena di cambiarla !!!
Infatti io non l'ho mai messa... Stupenda intendevo la Dany :D:D
Era difficile farmi accantonare il leone... C'é riuscita con un ghepardo ( speriamo solo che sia femmina... :D:D )
A dopo
Sugo