Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
credo niente... se non hai modificato alcun settaggio (magari a tua insaputa tramite qualche app) allora può darsi che molto semplicemente lo speaker comincia a cedere... il mio cell ormai gracchia da parecchio tempo e non c'è stato alcun accorgimento software per risistemarlo... alla fine nei settaggi audio di Mobileuncle ho semplicemente abbassato un po il livello di volume max e quelle punte di volume tali da gracchiare non le ho raggiunte più
Appunto proprio adesso ho visto che è lo speaker,
diciamo che avevo qualche sospetto anche perchè le ultime app che ho installato sono briscola e scopa e non credo che queste potevano cambiare i settaggi audio
-
Quote:
moretto78
Appunto proprio adesso ho visto che è lo speaker,
diciamo che avevo qualche sospetto anche perchè le ultime app che ho installato sono briscola e scopa e non credo che queste potevano cambiare i settaggi audio
Dipende..... A volte si raggiungono acuti enormi a scopa..... :D:D:D
Dai non ho resistito....perdonami moretto!!! :D:D:p
Sugo
-
Senza contare che questa mattina mi è caduto e ho rotto il vetro, fortunatamente solo su un angolino.
che giornatina......
P.S. tranquillo Sugo, x queste cose siamo uguali
-
Quote:
sugo76
Dipende..... A volte si raggiungono acuti enormi a scopa..... :D:D:D
Dai non ho resistito....perdonami moretto!!! :D:D:p
Sugo
ecco alla fine ti devi sempre far riconoscere!! :-[ ;)
-
Dany,
sono un paio di giorni che sto provando ad avvicinarmi alla programmazione, pur non avendo un minimo di esperienza.
Ho provato a caricare la tua rom (la king 3.0 ) con l'emultore (quella x flashtool in quanto mi serviva il file system.img), ma senza successo.
Sicuramente sbaglio io, ma non mollo.
vi aggiorno
-
Quote:
Olidan
ecco alla fine ti devi sempre far riconoscere!! :-[ ;)
Eddai su.... Uffa popolo di musoni.... :D:D:D
Sugo
-
Quote:
moretto78
Dany,
sono un paio di giorni che sto provando ad avvicinarmi alla programmazione, pur non avendo un minimo di esperienza.
Ho provato a caricare la tua rom (la king 3.0 ) con l'emultore (quella x flashtool in quanto mi serviva il file system.img), ma senza successo.
Sicuramente sbaglio io, ma non mollo.
vi aggiorno
grazie moretto... conto su di te
-
Quote:
sugo76
Eddai su.... Uffa popolo di musoni.... :D:D:D
Sugo
bello tesoro mio... lo sai che ti prendo in giro
-
Quote:
Olidan
bello tesoro mio... lo sai che ti prendo in giro
Si lo so...:D:D e pure io.
Alla fine ho fatto la pappardella del negretto del video di ieri ;):D
Questo il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/dyne5a2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/bade6aby.jpg
Ficooooo ;)
Sugo
-
carina questa cosa che Vi ho postato ehhh!! adesso ne avete per divertirvi rotfl ;)