Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manga77
...ma una domanda....
se mi scarico e installo la nuova rom
e poi però per le mie app e account faccio per forza il restore data.....
mi perderò (come già successo per la cheetah) l'immagine di lockscreen o quant'altro??
scusate, manga..
ciao manga
...no con questa non penso... anzi se provi così ce lo confermi
-
Quote:
Andronietto
Dany.... Ma tu chi sei? E soprattutto, noi c'è ci stiamo a fare qua? Ormai sei la N.1
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
ciao andronietto ti sto uppando quella cosa che ho fatto per te... mi dice ancora un ora e poi ti posto il link ;)
-
Quote:
sugo76
Wow!!! Che gradita sorpresa!! Oh ma sei una macchina da guerra!!!
Bravaaaa!!!
Grazie Dany. Stasera aggiorno la guida con la Rom "invernale" e questa. Mamma mia!!
A dopo
Sugo
grazie tesorino
smack :*
-
Quote:
Gian964
LeWa Bella Rom, S.O. interessante.... le ho scaricate tutte e scarico anche questa.
Bella Room (see sreen shoot in phone pictures)------> la scrivania andrebbe riordinata.... :cool: rotfl
grazie gian....
non mi criticate il mio studiolo.... nel mio disordine ho tutto sotto controllo!! rotfl ;)
-
Quote:
paolodap
ciao a tutti...dopo aver venduto il mio zopo 820 e in attesa che scenda un pò il prezzo dello jiayu g5 stavo pensando di ripristinare il mitico 9389....il problema è che ho il display rotto anche se il touch sembra funzioni...si riesce a sostituire solo il vetro?qualcuno ha provato?grazie....:cool:
ciao io l'ho fatto sostituire senza problemi (anche se non hanno fatto un lavoro molto preciso)... il video che ha postato sugo sembra ottimo per farsi un idea di come procedere, se l'avessi trovato prima l'avrei fatto da solo perdendoci un po di tempo
puoi trovare il vetro su bang good a 18€, ti basta cercare i9389 e ti escono tutti gli accessori per il nostro haipai
olidan -- wow questa nuova rom ha davvero una grafica fresca e accattivante, quasi quasi abbandono il mio giaguaro.. davvero complimenti!! :D
sugo -- ho visto nei tuoi screenshoot che hai delle icone della barra in basso (tel,messaggi,impostazioni, per intenderci)
diverse dalla cheetah le hai modificate da solo o sono un di un'altra rom?
-
Quote:
Olidan
E' arrivata la sorpresina!!
A questo link trovate la nuova Rom:
la LeWa Rom
Come sempre Vi anticipo qui qualcosa della presentazione:
http://i763.photobucket.com/albums/x...psb242a3f3.png
LeWa OS 5 ROM
for Haipai I9389
http://i763.photobucket.com/albums/x...ps506acdfd.jpg
Questa è la versione per l'installazione tramite recovery Cwm
valida per tutti i modelli di Haipai I9389
Cos'è la LeWa?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=91g8SsVc3Ig
La Frog Tecnology, fondata nell'aprile 2011, con sede a Shanghai Zhangjiang, è stata la prima azienda a dedicarsi allo sviluppo di ROM per Android già a partire da Agosto 2009. Lewa OS (o qualche volta anche chiamata "Music Frogs") a partire da aprile 2013, è utilizzata da più di 2 milioni di utenti in tutto il mondo. Vincitore di numerosi premi dal luglio 2012 è nelle Top 3 ROM in Cina, insieme a MIUI e Dianxin OS. Lewa è stata anche la prima ROM per Android al mondo a supportare la funzione dual-SIM standby.
Caratteristiche della LeWa Rom
Questa Rom nasce su una base rappresentata dalla "Cheetah Rom" della quale mantiene la velocità e fluidità.
Ho adottato l'ultimo Kernel disponibile (quello del 20 Agosto) e modificato il boot per rendere la Rom ancora più performante.
La LeWa Rom viene sviluppata solo in Inglese ed in Cinese ma resta una Rom di facile comprensione e bellissima!!
Prossimamente con l'aiuto dell'utente Sugo76 lavorerò sulla sua traduzione in Italiano
http://i763.photobucket.com/albums/x...ps46f9d16b.png
Dany basta!! Non riesco più a starti dietro. Fai prima tu a pubblicare una rom nuova che io ad installare la vecchia!! rotfl
Sei una marziana, una bella e brava marziana ;)
-
@Salvo
É un launcher... Go Launcher Ex
É figo perché oltre ad essere carino é tutto in italiano
A dopo
Sugo
-
SAlve a tutti, continuo ad avere problemi con il touchpad, il telefono sembra posseduto, impazzisce il display con ripetute vibrazioni ed apparizione del menu SX, l'errore è comune anche ad alcuni sony. da quello che ho letto sembra essere responsabile il surriscaldamento della luce dei tasti: menu e indietro. La mia domanda è " sarebbe possibile escludere la retroilluminazione di questi tasti".
Help
p.s. al momento utilizzo la 3.1! e per quel poco che riesco ad utilizzare, mi sembra una bomba
-
...allora...grazie a tutti per le risposte, i consigli e i link....in realtà è semplicissimo sia sostituire il touch che il pannello lcd...ho davanti a me il telefono totalmente aperto ed è stato molto più semplice del previsto...adesso capisco il fiorire di laboratori che aggiustano smartphone....posso dire che è alla portata di tutti!!!!
Per quanto riguarda le ricerche il più economico è banggood, touch e lcd costano 40 euro e adesso non so vendere il telefono per pezzi di ricambio oppure sistemarlo e venderlo come funzionante dopo...ancora grazie a tutti e solo una cosa...dany sei grande!!!!..quello che fai è l'esempio di cosa è una comunity...grazie!!
ciao a tutti.
:cool:
-
Olidan, troppo figa sta Lewa rom! Complimenti davvero... Ma se decidessi di installarla... Credete che si risolve il problema di rete dati Wind? Grazie a tutti
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App