Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodap
...dany sei grande!!!!..quello che fai č l'esempio di cosa č una comunity...grazie!!
grazie paolo č esattamente quello che penso
-
Quote:
Akkuolina
Olidan, troppo figa sta Lewa rom! Complimenti davvero... Ma se decidessi di installarla... Credete che si risolve il problema di rete dati Wind? Grazie a tutti
Inviato dal mio 1080P-N003 usando
Androidiani App
non so se risolve ma io ho trovato il segnale molto buono... :)
-
qualcuno puo dirmi se l'app RootDim disattiva i led back/menu del nostro Haipai ?
saluti
-
Ciao a tutti e buona domenica.
Ma dove siete?
-
Olidan, oggi trovandomi nella tua bella Fiumicino, la rete dati Wind č molto ballerina, negli interni poi č un collasso. Magari un giorno proveró a installare una tua rom quando troveró il tempo ( con 2 figli piccoli mi viene dura....) buona domenica a tutti.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
-
Dany! ;)
Mi hai anticipato la uscita della lewa! Anche io ne avevo una pronta...
Ottimo lavoro! Nei prossimi giorni arriva una sorpresa da parte mia :3
-
lol...
hanno cancellato la pagina con il post di Olidan dove diceva che se ne va su un altro forum italiano.
Peccato per loro, han perso un'ottimo utente e la sua "famiglia" in un un'unica mossa mi sa tanto.
-
Quote:
mut
lol...
hanno cancellato la pagina con il post di Olidan dove diceva che se ne va su un altro forum italiano.
Peccato per loro, han perso un'ottimo utente e la sua "famiglia" in un un'unica mossa mi sa tanto.
Ne faremo a meno..ci sono delle regole che vanno rispettate..chi non le segue é libero di andare dove vuole..fine ot
-
Quote:
mut
lol...
che mi sono perso?:o
-
messaggio di prova: non riesco ad andare nella pagina 279, forse la cancellazione dei posts ha sp+$98/&ato qualcosa..