Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
messaggio di prova: non riesco ad andare nella pagina 279, forse la cancellazione dei posts ha sp+$98/&ato qualcosa..
Si é un bug..da tapatalk riesci ad accedere.
-
oppure nel frattempo buttano fuori pure a me
-
e adesso che succede avete bannato pure andronietto?
bene avvisatemi quando sta per arrivare anche il mio momento
-
Eliminati gli ot.
Olidan si è autoesclusa dal forum quando mi ha insultato..altro che messaggio di saluto..non avrei rimosso nulla se fosse rimasta nei ranghi..ma ahime cosi non è stato.
Comunque chi vuole chiarimenti è pregato di chiederli in privato...non qui grazie.
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
Eliminati gli ot.
Olidan si è autoesclusa dal forum quando mi ha insultato..altro che messaggio di saluto..non avrei rimosso nulla se fosse rimasta nei ranghi..ma ahime cosi non è stato.
Comunque chi vuole chiarimenti è pregato di chiederli in privato...non qui grazie.
...molto sinceramente ma mi sembra un comportamento eccessivo verso chi sta cercando di capire cosa è successo...mi rendo conto che l'amministratore ha certi poteri e responsabilità nonchè ci sono regolamenti da rispettare, ma eliminare risposte da chi cerca di capire e bannare in modo continuato non è la scelta migliore per rendere sempre migliore e trasparente il forum...
-
Quote:
Andronietto
Era giusto lasciare i post come erano allora, cosi la gente può leggere e decidere chi è il buono o il cattivo.
Non è questione su chi è buono o cattivo...è questione di educazione e rispetto nelle regole..comunque la questione è chiusa visto che voleva gia cambiare forum.
-
Quote:
ZiCkY
Non è questione su chi è buono o cattivo...è questione di educazione e rispetto nelle regole..comunque la questione è chiusa visto che voleva gia cambiare forum.
Ok. Perchè non eliminate anche tutti i suoi 3d?
-
Quote:
Andronietto
per tenersi i suoi lavori! comportamento da accattoni
-
Quote:
Andronietto
Verranno chiusi tutti domani..è domenica anche per me..
Non ti preoccupare..non sfruttiamo il lavoro di chi non gradisce stare qui :-)
-
Quote:
ZiCkY
Verranno chiusi tutti domani..è domenica anche per me..
Non ti preoccupare..non sfruttiamo il lavoro di chi non gradisce stare qui :-)
...scusami ancora...invece così sbagliate di nuovo, perchè le cose scritte sono a beneficio del forum e di chi partecipa, sarebbe stato l'utente a dovere cancellare i post se non voleva condividere...a me pare solo una questione personale tra te e lei e forse avrai pure le tue ragioni ma cerca di pensare solo al forum e agli utenti e chiudi la polemica qui altrimenti si rischia davvero di metterla in caciara...basterebbe semplicemente spiegare i perchè e rimettere il post di olidan e tutto si sarebbe risolto da tempo....ovvio consiglio spassionato e disinteressato...