Io lo trovo molto stabile tutto sommato...anche la durata della batteria non è niente male. In 20 giorni non mi ha mai dato un solo problema...a parte il gps poco sensibile...ma questo è un problema di tutti gli mtk6589
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
possiedo un Alps I9389 da alcuni giorni, il terminale e ottimo sotto tutti i punti di vista, l'unica cosa che funziona male è la ricezione del gps. ci vogliono 30-40 minuti per l'aggancio dei satelliti; premetto che sono un neofita di android, ho provato, leggendo alcuni forum a fare il fix del GPS tramite fasterfix (ma esce solo uno schermo nero) successivamente FasterGPS che crea il file gps.conf; però aprendolo la stringa non è completa con i server, ho provato a modificarla ma il sistema non mi fà salvare le modifiche.
Se qualcuno ha già affrontato il problema sono felice di sapere come è stato risolto
grazie
sul telefono é riportato solo i9389
alps e scritto nell'app della batteria
comunque se funzionasse il GPS sarei ugualmente soddisfatto
Inviato dal mio I9389
Se cerchi nel forum, o in questo 3ard trovi una guida per il modello i9377 che funziona anche come fix per l'i9389 :)
grazie mille
Inviato dal mio I9389
per quanto riguarda cover e pellicole, sapete dove si possono reperire?....quelle del samsung s3 non vanno bene a occhio.
anche io 3 settimane fa ho acquistato questo telefono per mia madre e devo dire che è ottimo x quello che è stato pagato (136 € spedizioni incluse)...l'unico problema è l'audio basso,tenendo il cell in borsa non si sente! voi come l'avete risolto questo problema? e l'accesso a ENGINEER MODE con quale sequenza di tasti si fa?
Se telefono lo schermo diventa subito nero e non posso più gestire la chiamata.... se ricevo invece resta attivo con tutte le opzioni... cosa può essere?
Forse ho capito...dipende dal sensore di luminosità o da quello che spegne lo schermo avvicinando il CELL alla orecchio....troppo sensibile...ho ovviato alzando la luminosità al massimo...ed è migliorato.. comunque basta avvicinare la mano a 10cm e si oscura.NON n c'è modo di tarare questa cosa ??????