Visualizzazione stampabile
-
ok copiato tutto.
MA se "total commander" non mette in automatico i permessi di lettura/scrittura che problema potrei avere? Semplice errore o guai al telefono?
Grazie
edit
cliccando su proprietà del file con total commander esce scritto
"Autorizzazioni: -rw-r--r--"
-
Quote:
Originariamente inviato da
freej99
ok copiato tutto.
MA se "total commander" non mette in automatico i permessi di lettura/scrittura che problema potrei avere? Semplice errore o guai al telefono?
Grazie
edit
cliccando su proprietà del file con total commander esce scritto
"Autorizzazioni: -rw-r--r--"
di solito le cartelle e i file dentro system sono "in sola lettura", quindi ti fa modificare il file ma non te lo fa salvare. ricaricali dopo aver fatto le modifiche per essere sicuro. quelli che hai postato sono le autorizzazioni, cosa tipca di linux per lo più. se dopi il salvataggio te lu cambia, rimettili uguale.
-
Ragazzi, unica domanda.
Esiste una flipcover per questo terminale?
Quali cover vanno bene?
-
Quote:
hitman72
di solito le cartelle e i file dentro system sono "in sola lettura", quindi ti fa modificare il file ma non te lo fa salvare. ricaricali dopo aver fatto le modifiche per essere sicuro. quelli che hai postato sono le autorizzazioni, cosa tipca di linux per lo più. se dopi il salvataggio te lu cambia, rimettili uguale.
Ok, sono riuscito a fare tutto. Ora posso utilizzare l'sd classe 10 che è ancora vuota, mentre la partizione dei finti 8gb è a metà, ma dovrei poter mettere ancora molte app, spero ;)
Grazie per l'aiuto e scusa se alcune domande erano un po' banali.
-
per sicurezza in impostazioni, device, memoria, subito dopo "archivio interno" (di 7.81gb) dovresti avere "memoria telefono" che questa volta dovrebbe mostrare la capacità della sd esterna per prima. cmq spostando le app su sd con il metodo nativo prima che si riempia la memoria interna (con la cache, delvik cache e librerie delle app) ce ne vuole. io sto sulle 210 app e mi dice che ho ancora 2.2gb interni liberi (giusto per volocizzare il tutto sulla memoria interna ho lasciato i programmi di chat, widget, etc.). poi avendo finalmente la sd esterna come sd predefinita, nulla vieta di partizionare la sd e installare programmi come link2sd. ciao :-)
-
Si, le memorie sono invertite :)
Ho anche messo degli mp3 nella memoria da 1.55 che vanno perfettamente :)
Grazie
Qualcuno di voi ha provato gmail?
Ho configurato i miei due account gmail, ma non ricevo le notifiche automatiche in nessuna delle due..
-
Quote:
andryu98
Ragazzi, unica domanda.
Esiste una flipcover per questo terminale?
Quali cover vanno bene?
La flip cover dell'i9377 va bene?
Qualcuno mi risponde?
-
Quote:
andryu98
Qualcuno mi risponde?
io sto usando le pellicole protettive dell' i9377 e vanno bene
-
qualche consiglio per migliorare la parte audio?...il livello mi sembra un po basso.
-
allora per partizionare la memoria interna dei telefoni mtk6589 ho letto che si può usare addirittura una semplice app "meteos-mtk6589-rom-edit-enk.apk" e scegliere (consigliato) una partizione da 2gb, poi andare nella clockwork e fare un wipe/all, data factory reset e riavviare, poi sempre da recovery ripristinare il backup fatto in precedenza. chi ha "fegato" di provare? come scoperto dal buon freej99 anche la versione da 8gb ha solamente 800mb di spazio (bastava usare tipo "rootexplorer"... quindi è da 1gb la partizione, nella rom sarà espressa in mega BIT lo spazio? ahahhah, mah!) quindi il metodo dovrebbe funzionare su entrambe le versioni del telefono. la "paura" per me è solo per la finta versione da 8gb... (che se incasina le partizioni poi sono cavoli acidi anche con SpFlashTools...)...