Visualizzazione stampabile
-
mi avvicino per la prima volta a questo genere dopo un bel numero di samsung dual sim ultimo il 6102....domanda...il 9389 è uguale allo star n9500?dove trovare le differenze a parità di processore e ram?il root è semplice da effettuare?le app si installano tranquillamente?
grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodap
mi avvicino per la prima volta a questo genere dopo un bel numero di samsung dual sim ultimo il 6102....domanda...il 9389 è uguale allo star n9500?dove trovare le differenze a parità di processore e ram?il root è semplice da effettuare?le app si installano tranquillamente?
grazie a tutti.
Rootato in 10 secondi con l'apposita app che fa tutto in automatico... dopodiche ci installi tutto e puoi eliminare pure tutto il superfluo installato.... ;)
-
Attendo la conferma ke la versione con i 2 gb di ram li abbia effettivamente...fateci sapere!!! :D
-
Quote:
sergione22
Rootato in 10 secondi con l'apposita app che fa tutto in automatico... dopodiche ci installi tutto e puoi eliminare pure tutto il superfluo installato.... ;)
Saresti così gentile da indicare di quale app si tratta visto che in giro ce ne sono tante e ogni discussione propone la sua.
Grazie.
-
Quote:
Gagge89
Attendo la conferma ke la versione con i 2 gb di ram li abbia effettivamente...fateci sapere!!! :D
Bisogna aspettare che qualcuno lo abbia acquistato da uno dei pochi siti che lo vendono. A me comunque il sito Ananda mi ha detto che ha 2 gb e mi ha mandato la foto, ma non mi ha confermato che e' un haipai originale, indicano solo i9389
-
-
Quote:
emmebi60
Saresti così gentile da indicare di quale app si tratta visto che in giro ce ne sono tante e ogni discussione propone la sua.
Grazie.
motochopper... lo "roota" in 10 secondi... ;)
-
-
...telefono arrivato e dalle prime impressioni sembra un ottimo affare...vorrei fare root ma non riesco a capire come e l'app indicata non riesco a trovarla...chi mi da una mano?...inoltre ho problemi con il driver mt67xx, dove lo posso reperire?il mio pc monta VISTA...grazie....:)
-
Quote:
sergione22
motochopper... lo "roota" in 10 secondi... ;)
come già scritto non trovo questa app...:(