Visualizzazione stampabile
-
ormai credo che in giro ci sia solo la versione da 2gb... anche chi l'ha preso su mixeshop (qui qualche post precedente credo) dove era presente solo la versione da 1gb si è visto arrivare la versione da 2gb. quindi presumo che dove lo prendi prendi cambia poco o niente. ciao :-)
-
A distanza di giorni devo dire che il telefono va bene....o meglio va per quel che ho pagato (150 €)..niente di più..elenco i miei pro e contro:
Pro
Display grande e abbastanza definito
Reattivo e veloce nella aprire app
Discreta la parte audio
Contro
Ricezione rete mediocre
Ricezione GPS mediocre
Insomma ...per 150€ o le attorno si può prendere un Samsung o LG o huawei o altro magari con hardware migliore...
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
-
con la recovery standard, anche se scarna, credo che bastava fare ripristina configurazione iniziale (o qualcosa del genere). lunedì al lavoro (clienti permettendo) cercherò di creare e mettere un backup online (lavoro permettendo e hardware a disposizione permettendo, che comprimere 4gb di rom...). ciao
edit: cmq ho visto che hai già scritto su needrom, prova a installare la rom ugualmente intanto. la quantità di ram non credo sia "scritta" nel kernel. male che va passi un po' di tempo.
-
Provo.. grazie comunque :)
Aspetto soprattutto il tuo backup e quello di esnofru :)
-
Se a qualcuno interessa ho acquistato caricabatterie esterno da tavolo universale tipo questo
http:// compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&produ ctId=6093160&langId=-1&category_rn=60921133
È mi trovo molto bene.... Così ho sempre batteria di scorta carica.
Online se ne trovano differenti a vari prezzi.
Ho notato che il tethering con vodafone non mi funziona, leggendo in altre discussioni pare sia un problema di su jb 4.2.1 con alcuni operatori. Confermate, oppure esiste una soluzione alternativa?
Grazie
-
ormai è più di un mese che attendo il telefono senza esito positivo
EE953027398CN - Tracking Details
è fermo li da 1 mese e non si muove. non sò che fare
intanto loro i soldi li hanno intascati
-
Buonasera ragazzi, io ho una domanda..ho provato a cercare qua sul forum ma non ho trovato niente a riguardo.. Mi è appena arrivato il mio nuovo Haipai I9389, acquistato perché è compatibile con schede Tre..possibile che quando lo accendo mi arriva il messaggio della Tre che mi informa che il telefono non è compatibile? Eppure effettua chiamate e funziona tutto...
-
Ciao a tutti e buona domenica,
Come ci trovate con la ricezione UMTS? A me il tel funziona bene, solo quando passo in UMTS ci mette molto a prendere il segnale e se questo non potente alterna spesso a edge.
Esiste un metodo x migliorare la ricezione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
moretto78
Ciao a tutti e buona domenica,
Come ci trovate con la ricezione UMTS? A me il tel funziona bene, solo quando passo in UMTS ci mette molto a prendere il segnale e se questo non potente alterna spesso a edge.
Esiste un metodo x migliorare la ricezione? Grazie
io lo lascio sempre in wcdma come impostazione altrimenti ci mette una vita a passare in H+.
La qualità del segnale è comunque scarsa, già dentro casa perde il segnale spesso e volentieri...