Quote:
Originariamente inviato da Goiaxd
Basta che scrivi pellicola haipai nella ricerca.....
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Goiaxd
Basta che scrivi pellicola haipai nella ricerca.....
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da un po seguo questa discussione e oggi mi sono iscritto. Approfitto per salutarvi tutti ;)
La mia domanda e curiosità è che su un sito (non so se possa dire quale) ho trovato questo telefono marchiato Haipai ma la sigla è A9389 e non I9389 anche se la scheda tecnica è la stessa.
Ci sono differenze? Avevate già notato questa cosa?
Se volete vi posto il link.
Sugo
Salve a tutti, da poco ho acquistato un cellulare con sigla I9389 (credo sia un Haipai I9389) dual sim con android 4.2.1 e 2GB di ram. ho notato che la connessione dati è abbastanza lenta rispetto agli altri cinefonini. C'è una soluzione? Grazie a chiunque può aiutarmi
da mediaworld comprata oggi a 15 euro bianca con su scritto samsung s3 calza alla perfezione
Anche io ho un Haipai i9389, presu su banggood.com (a 110 euro spese di spedizione comprese) ricevuto dopo 20gg ca. senza pagare dogana (usano le poste tedesche - e viene inviato come raccomandata internazionale) ha 8gb di memoria interna, 2gb di ram e va alla grande...... audio perfetto sia per ascoltare musica/brani sia in telefonata......... ricezione dati alla grande (è quasi sempre in H+ e con speedtest mi da mediamente 5000 kbps in download e 2800 in upload), batteria che dura piu' di un gg, gps scadente (per la mancanza di bussola e giroscopio penso), ne sono soddisfatto pienamente..........
Anche a me è successa una cosa simile.
Il messaggio ricevuto da 3 dice testualmente: "Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3G entro 5gg. Per info accedi http...".
Potrebbe essere legato al fatto che nel mio ufficio la ricezione di 3 è molto debole (problema comune a tutti i clienti di 3), per cui il telefono va quasi sempre in roaming su TIM?
Ciao, si. La cover in questione (davvero stupenda) è a marchio SAMSUNG (originale) ed è la PROTECTIVE COVER + ............. perfetta in tutto trane che per il jack della cuffia che eì dal lato opposto.... io sinceramente l'ho facilmente adattata facndo un foro ulteriore in corrispondenza dell'ingresso dell'Haipai. Una volta messa sembra un SAMSUNG ORIGINALE. credetemi è SUPER
qui di seguito il link
http://www.google.tuttoinunclick.osc...ca-p-1681.html
di un sito dove la vendono. La foto non rende l'alta qualità dei materiali e la piacevolezza al tatto.