Visualizzazione stampabile
-
Il modello è originale SAMSUNG il modello è PROTECTIVE COVER+....semplicemente fantastica.. piacevole al tatto, alta qualità dei materiali ma il foro per il jack audio è dalla parte oppposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Ciao a tutti, da un po seguo questa discussione e oggi mi sono iscritto. Approfitto per salutarvi tutti ;)
La mia domanda e curiosità è che su un sito (non so se possa dire quale) ho trovato questo telefono marchiato Haipai ma la sigla è A9389 e non I9389 anche se la scheda tecnica è la stessa.
Ci sono differenze? Avevate già notato questa cosa?
Se volete vi posto il link.
Sugo
Mi autoquoto... nessuno ha idea?
Sugo
-
Mai sentito sinceramente, se proprio vuoi un consiglio, mandami un pm, ho qualcosa che ti può interessare.
-
seconda batteria
Buonascera, volevo chiedere come fare per non rovinare la seconda batteria visto che non viene usata.
-
Quote:
sugo76
Mi autoquoto... nessuno ha idea?
Sugo
Da quello che ho capito io, navigando alla ricerca del mio Haipai i9389 (comprato a 110 euro spedizione compresa su banggood.com) è il modello (A9389) per l'america, dual band, WCDMA 850/900 e DCS 1800/PCS 1900 pressochhè inutilizzabile quindi sulle reti 2g e 3g euopee
-
Quote:
andryu98
Mai sentito sinceramente, se proprio vuoi un consiglio, mandami un pm, ho qualcosa che ti può interessare.
Niente ormai è ordinato e spedito... speriamo bene.
Nelle foto descrittive, si vede il cell senza batteria e c'è scritto I9389
Vi faro' sapere. Anche il sito perchè ha un prezzo veramente bassissimo!
Sugo
-
Quote:
sugo76
niente ormai è ordinato e spedito... Speriamo bene.
Nelle foto descrittive, si vede il cell senza batteria e c'è scritto i9389
vi faro' sapere. Anche il sito perchè ha un prezzo veramente bassissimo!
Sugo
speriamo bene allora ed incrociamo le dita e quando arriva se tutto ok scrivci il sito (come ho fatto io indicando banggood)
-
Quote:
manimal
qualche consiglio per migliorare la parte audio?...il livello mi sembra un po basso.
Anche a me farebbe comodo avere il volume un po più alto (specie durante le conversazioni telefoniche in ambiente un po rumoroso).
-
Quote:
Goiaxd
Anche a me farebbe comodo avere il volume un po più alto (specie durante le conversazioni telefoniche in ambiente un po rumoroso).
Aumentare il volume è semplice e può essere fatto attraverso una applicazione che troviamo sul Google Play Store. L’ applicazione in questione si chiama Mobileuncle MTK Tools e funzionerà correttamente anche su smartphone di ultima generazione come il Nexus 4 e il Galaxy S4.
Prima di spiegarvi la procedura dovrete essere sicuri di aver eseguito il root sul telefono o sul tablet dove volete aumentare il volume, avere la custom recovery e fare un Nandroid Backup.
Scaricate l’ app Mobileuncle MTK Tools
– Avviate l’ applicazione
– Dal menù selezionate la modalità Engineer Mode
– Successivamente selezionate Engineer Mode MTK
– Andate sulla voce Hardware Testing
– selezionate Audio
– selezionate Loudspeaker Mode
– Modificate il valore di default (le voci da modificare nel menu' a tendina che comparirà sono sph1,sph2 e mic), da 128 a 145 e premere SET. Non eccedete a tale valore pena il danneggiamento dell’altoparlante
– Chiudete l’applicazione
NB: sph1 ed sph2 sono rispettivamente il volume di acolto con la SIM1 e SIM2 delle chiamate in entrata
-
Quote:
aresci
Aumentare il volume è semplice e può essere fatto attraverso una applicazione che troviamo sul Google Play Store. L’ applicazione in questione si chiama Mobileuncle MTK Tools e funzionerà correttamente anche su smartphone di ultima generazione come il Nexus 4 e il Galaxy S4.
Prima di spiegarvi la procedura dovrete essere sicuri di aver eseguito il root sul telefono o sul tablet dove volete aumentare il volume, avere la custom recovery e fare un Nandroid Backup.
Scaricate l’ app Mobileuncle MTK Tools
– Avviate l’ applicazione
– Dal menù selezionate la modalità Engineer Mode
– Successivamente selezionate Engineer Mode MTK
– Andate sulla voce Hardware Testing
– selezionate Audio
– selezionate Loudspeaker Mode
– Modificate il valore di default da 128 a 145 e premere SET. Non eccedete a tale valore pena il danneggiamento ddell’altoparlante
– Chiudete l’applicazione
qui le istruzioni trovate e da me seguite: Aumentare Volume Suoneria di un Telefono Android con MTK Engineer Mode | BlogNote