Visualizzazione stampabile
-
grazie.
mi hai dato un filo di speranza
-
Sarebbe interessante capire se è un problema relativo alla versione di Windows.
Avresti modo di provare con qualche altro PC?
Io avevo un comportamento simile con Windows 7.
Dopo qualche ricerca in rete, ho installato i drivers che si trovano nel pacchetto "usb_driver_MT65xx_Android_ZTE_v821.rar" e tutto è filato liscio.
Potresti fare un tentativo anche con Windows 8...
-
Senza aver installato driver di sorta su diversi pc con win7 nessun problema. Sono sempre riuscito a connetterlo.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da aresci
Se scarico e installo questa app ma scopro che non ho i permessi di robot che accade? Il telefono rischia malfunzionamenti futuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da manimal
Quote:
Originariamente inviato da aresci
A quanto pare si, noi clienti TIM ce l'abbiamo in saccoccia a meno che qualcuno non ci insegni qualche trucco. Confermo il mio Amico con wind funziona alla grande ed un'altro amico con una ricaricabile VODAFONE attivata nell'estate (dipende secondo me -per vodafone- daui profili utente) ci riesce perfettamente..... SIC!
ma con le tariffe che fa wind come si fa a rimanere in tim ??
...e grazie manimal....ma purtroppo se abito in culo ai lupi e wind non prende campo h+ che cambio a fare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
wazowski
Sarebbe interessante capire se è un problema relativo alla versione di Windows.
Avresti modo di provare con qualche altro PC?
Io avevo un comportamento simile con Windows 7.
Dopo qualche ricerca in rete, ho installato i drivers che si trovano nel pacchetto "usb_driver_MT65xx_Android_ZTE_v821.rar" e tutto è filato liscio.
Potresti fare un tentativo anche con Windows 8...
ho già provato con Win 8, XP e col Mac
-
Quote:
manimal
qualche consiglio per migliorare la parte audio?...il livello mi sembra un po basso.
Se guardi a pagina 44/45 dovresti trovare le info per i settaggi che ti servono, basta leggere bene..intanto ti consiglio di scaricare mobile uncle mtk, ti servirà;)
-
Qualcuno ha avuto problemi per ricaricare il tel, con la micro USB?
O si, è sballata e ora per ricaricare mi tocca mettere il connettore in una posizione particolare..
Anche per risolvere il problema, sto valutando di prendere una docking station, in particolare una per Samsung si/s2/s3 anche perché universali non ne esistono.. qualcuno sa se sia compatibile?
Saluti
-
Quote:
mevaro
Qualcuno ha avuto problemi per ricaricare il tel, con la micro USB?
O si, è sballata e ora per ricaricare mi tocca mettere il connettore in una posizione particolare..
Anche per risolvere il problema, sto valutando di prendere una docking station, in particolare una per Samsung si/s2/s3 anche perché universali non ne esistono.. qualcuno sa se sia compatibile?
Saluti
Se può esserti utile, Leggi mio post #396, io mi trovo molto bene con carica batteria esterno.
-
Quote:
aresci
Ho contattato lo sviluppatore chiedendogli assicurazione sulla compatibilità della sua app sui nostri android 4.2.1....vi farò sapere la sua risposta, direi che risolvere il problema ad 1 euro e 50 sarebbe fico!!!