Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodap
come già scritto non trovo questa app...:(
In realtà Motochopper non è un'app Android... Dai un'occhiata qui o meglio ancora qui
-
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono anche io possessore di un Haipai I9389, preso sulla baia per 170€ con spedizione.
Al momento sono abbastanza soddisfatto: il telefono è bello fluido, lo schermo è nitido ed abbastanza definito e per il momento tutte
le app che utilizzo normalmente girano senza problemi.
Il wifi funziona bene ed il comparto telefonico è buono.
Gli unici problemi che ho rilevato al momento sono: fix dei satelliti (è veramente lentissimo e non stabile) ed in più non riesco a far
funzionare la luminosità del display in automatico.
Qualche buona soluzione? Avete gli stessi problemi?
Ho contattato il venditore che ha detto di aver girato le mie domande al produttore, speriamo.
Ciao e grazie.
-
Quote:
sergione22
Arrivato tre giorni fa... che dire... sono molto soddisfatto dell'acquisto.... sotftware veloce e senza evidenti bug, display nitido e definito,ricezione ottima (su internet viaggio sempre in H+) audio ottimo sia in chiamata che nel multimediale grazie a dei buoni bassi ed alti che mancano completamente su altri prodotti analoghi o addirittura superiori (vedi star n9500), telecamera da 8 mpx di soddisfacente fattura, terminale completamente sbloccato e rootato , Gps fixato in 5 minuti grazie al tutorial presente sul sito (ora aggancia la bellezza 14 satelliti in una decina di secondi e grazie a google map preinstallato ho un navigatore perfetto) e BT e Wifi perfetti. Merita alla grande veramente ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile (pagato 150 euri comprese spese spedizione). Non rimpiango assolutamente nessun S vario di cui è il clone quasi perfetto...
Ciao Sergione potresti darmi una mano a capire che tipo di tutorial hai seguito per far funzionare il gps ??
Il terminale va benissimo in tutto; l'unica nota dolente è il GPS che nonostante abbia seguito diverse guide standard per l'haipai i9377 su questo nuovo terminale non ne vuole proprio sapere di agganciare qualche satellite.
Ti ringrazio :)
-
Quote:
Limma
In realtà Motochopper non è un'app Android... Dai un'occhiata
qui o meglio ancora
qui
...grazie....visto e scaricato...il problema è che mi mancano i drive mt67xx che non riesco a trovare o quelli che ho trovato mi dice che non vanno bene...come procedo?
-
Quote:
microscan
Ciao Sergione potresti darmi una mano a capire che tipo di tutorial hai seguito per far funzionare il gps ??
Il terminale va benissimo in tutto; l'unica nota dolente è il GPS che nonostante abbia seguito diverse guide standard per l'haipai i9377 su questo nuovo terminale non ne vuole proprio sapere di agganciare qualche satellite.
Ti ringrazio :)
Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2976865 ... ora mi aggancia una decina di satelliti in 15-20 secondi massimo... ;)
-
Quote:
paolodap
...grazie....visto e scaricato...il problema è che mi mancano i drive mt67xx che non riesco a trovare o quelli che ho trovato mi dice che non vanno bene...come procedo?
Questo è un thread del forum dedicato al root degli MTK6589 con il link per scaricare i driver.
Anche io ho patito un po' per l'installazione dei driver...
-
Quote:
Limma
Questo è un thread del forum dedicato al root degli MTK6589 con il link per scaricare i driver.
Anche io ho patito un po' per l'installazione dei driver...
....fantastico...!!!!!installati i driver e "rootato" il telefono....:)...grazie mille.....!!!
Adesso ho i privilegi e l'app "superuser"...solo che quando entro nella gestione app e voglio spostare la app di facebook sulla scheda non mi da questa possibilità mentre l'app "titanium" sembra già sulla scheda....che faccio installo "linksd" (se c'è di meglio accetto consigli")!??!?!...inoltre lanciando titanium backup x caricarmi rubrica e sms che erano sul samsung 6102 e che avevo backuppato proprio con titanium non mi vede i backup precedenti...qualche suggerimento?
...un'altra piccola domanda...come faccio a togliere le pagine vuote senza app?ho provato col pinch to zoom ma non mi fa mettere le pagine vuote nel cestino perchè....non c'è il cestino...!!!...come procedo!?!?!??!
...infine....vedo tante app, come faccio a cancellare quelle inutili o meglio a riconoscere quelle che cancellandole non creerò danni al telefono!??!?
...grazieeeeeee....:)
:cool:
-
Quote:
paolodap
Adesso ho i privilegi e l'app "superuser"...solo che quando entro nella gestione app e voglio spostare la app di facebook sulla scheda non mi da questa possibilità mentre l'app "titanium" sembra già sulla scheda....che faccio installo "linksd" (se c'è di meglio accetto consigli")!??!?!
Non tutte le App si possono spostare nella SD (ma qui la questione si fa un po' più complessa...), comunque installa senz'altro Link2SD e vedi cosa riesci a spostare.
Quote:
paolodap
...infine....vedo tante app, come faccio a cancellare quelle inutili o meglio a riconoscere quelle che cancellandole non creerò danni al telefono!??!?
...grazieeeeeee....:)
:cool:
Titanium Backup che hai già permette di fare un backup delle App così da poterle poi reinstallare, e ha anche l'opzione "Congela" che diciamo blocca le App senza disinstallarle, permettendone così facilmente il ripristino in caso di guai...
Magari aspetta una risposta più dettagliata da qualcuno che ha il tuo telefono e che abbia già affrontato il problema...
Quote:
paolodap
....fantastico...!!!!!installati i driver e "rootato" il telefono....:)...grazie mille.....!!!
Un Thanks! non dispiace... ;)
P.S. In ogni caso fai un backup del sistema via recovery. Non si sa mai, in caso di guai...
-
Quote:
Limma
Non tutte le App si possono spostare nella SD (ma qui la questione si fa un po' più complessa...), comunque installa senz'altro Link2SD e vedi cosa riesci a spostare.
Titanium Backup che hai già permette di fare un backup delle App così da poterle poi reinstallare, e ha anche l'opzione "Congela" che diciamo blocca le App senza disinstallarle, permettendone così facilmente il ripristino in caso di guai...
Magari aspetta una risposta più dettagliata da qualcuno che ha il tuo telefono e che abbia già affrontato il problema...
Un Thanks! non dispiace... ;)
P.S. In ogni caso fai un backup del sistema via recovery. Non si sa mai, in caso di guai...
....ancora grazie...:)...continuo ad avere il problema del ripristino tramite titanium e la stessa cosa accade per i messaggi di whatsapp...fatto il backup ma reinstallando sul nuovo telefono non mi recupera i vecchi messaggi...qualcuno ha avuto lo stesso problema!??!?...soluzioni!!??
Grazie.
-
Quote:
sergione22
Seguito alla lettera ma nulla non riesco a fare neanche un fix. Riesce a vedere diversi satelliti ma non aggancia :(