Provato a togliere la password ma nn riesco...forse hai un contratto che te lo consente (io ho la TIM SPECIAL RICARICABILE quella con 400 minuti e 2gb internet)..... mi puoi dire quale profilo hai attivo? Grazie
Visualizzazione stampabile
...anke io sospetto che il piano tariffario centri qualcosa....io ho un contratto con sim aziendale + opzione internet con bundle personalizzato....per quanto riguarda gli mms sono ancora a piedi caxxo! ho visto i settaggi e sono i medesimi del mio telefono. Mah!!!
Quote:
Originariamente inviato da aresci
Ciao, allora ho provato sia con la aziendale che con tim per smartphone con 1giga al mese e funziona . Il mio Apn è ibox.tim.it tu quale usi?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
saresti così paziente dal trascrivermi passo passo i tuoi settaggi con apn: ibox.tim.it ..... mmsc ecc ecc .....che usi?? Io sono andato sul sito della tim e ho provato con la configurazione per samsung s3 (il nostro non era in elenco) e mi ha fatto salvare come apn: unico.tim.it e relativi settaggi....grazie
ciao ecco gli screen dei settaggi metto le immagini ma uso il pc perchè con l'appicazione non so se si possono inserire le immagini. Ti confermo che se utilizzo l'apn wap.tim.it, ho il tuo problema, si connettono ma non viaggiano, mentre con apn ibox funziona tutto:Allegato 82782Allegato 82783Allegato 82784
Qualcuno di voi ha visto qualche caricatore da tavolo per la seconda batteria
?
Per aumentare il volume ho installato l'app Mobileuncle e settato il loadspeacker mode ma non è che ci sia tutto questo grande aumento. Avete qualche altro settaggio?
Quote:
Originariamente inviato da dhanko2002
Mi sembra di aver letto qualcosa nelle pagine precedenti. Però non riesco a trovare il post. Ciao.
questo è eccellente rapporto qualità/prezzo: Base Caricabatterie Dock Station per Samsung Galaxy S III / i9300 Bianco | eBay
questo è eccellente rapporto qualità/prezzo: Base Caricabatterie Dock Station per Samsung Galaxy S III / i9300 Bianco | eBay