Quote:
Originariamente inviato da aresci
Grazie
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aresci
Grazie
Ciao a tutti. Oggi ho notato che dopo la flashata di ieri, tra le altre cose mi è sparita la fotocamera frontale? qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Inoltre come faccio a fare un backup per ripristinare il telefono in caso di piantata improvvisa? Non vorrei trovarmi nei casini come ieri...
Grazie
Sugo
Devo chiedere una cosa ai più esperti se possono rispondermi: ma per riportare il telefono alla rom di fabbrica come devo fare?
Ora che conosco un po i programmi basterebbe che mi diceste che file devo usare e con quale programma, dovrei riuscire visto che qualcosa ieri sono riuscito a fare per resuscitarlo.
Solo che così ha troppi problemi:
1 fotocamera anteriore sparita (un app che controlla tutti i sensori dice che la fotocamera frontale non esiste).
2 se spengo il telefono non si riaccende, devo togliere la batteria e allora DOPO si riaccende.
3 alcuni avvisi in cinese ed altri in inglese nonostante tutto sia settato per Italiano
Aiutooooooo
Grazie!
Sugo
questo sito non riesco ad aprirlo, esattamente cosa devo cercare su mediaworld carica batterie da tavolo? su accessori S3 per esempio
Quote:
Originariamente inviato da manga77
Prova questi dettagli per il tethering. Fammi sapere ciao
PROVA CON QUESTI DOVREBBE FUNZIONARE E SE CI RIESCI MI MERITO UN THANKS:
APN : UNICO.TIM.IT Tipo APN mms Proxy 213.230.130.89, Porta 80, Nome Utente: non impostato, Server: non impostato, MMSC "http://mms.tim.it/servlets/mms/" , Proxy MMS 213.230.130.89, Porta MMS 80, MCC 222, MNC 01, Protocollo APN IPv4, Attivazione/disattivazione (funzione flaggata); Bearer non specificato
Io vorrei dire ma cosa serve un caricatore per la seconda batteria, nel senso ma quanto può reggere la cover tolta rimessa, tolta rimess......... per fare il cambio (oltre la rottura di palle ?
Io chiedo invece qual'è il sistema per conservare meglio la seconda batteria per usarla in futuro quando la prima si sarà esaurita.
Io chiedo, ma cosa serve un secondo caricabatteria, nel senso quanto può reggere la cover posteriore tolta e rimessa, tolta e rimessa . . . . . . . per sostituire la batteria? (Oltre la rottura di palle.)
Io invece chiedo, qual'è il metodo per mantenere efficiente la seconda batteria, in attesa ad essere usata quando la prima si esaurirà.