Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
N.B. Comunque se avete la pazienza di togliere gli spazi che sono costretta ad inserire nel link potreste scaricare la mia Rom, provarla e farmi sapere il Vostro giudizio.
Link alla versione Light: h t t p : / / w w w . 4 s h a r e d . c o m / z i p / A G b r _ K l v / 1 1 _ l y _ 2 8 _ I 9 3 8 9 _ G l a _ R O M _ v 2 1 _ L I G . h t m l
Link alla versione Full: h t t p : / / w w w . 4 s h a r e d . c o m / z i p / i M 4 b k z 2 x / 1 1 _ l y _ 2 8 _ I 9 3 8 9 _ G l a _ R O M _ v 2 1 _ F U L . h t m l
Non appena ho un secondo da dedicarci sono curioso di provarla.
Non é che per caso é possibile mettere mano anche alla parte di ricezione per avere una connessione più stabile?
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ciao Dgg,
nella Rom sono compresi diversi Tweaks tesi a migliorare tra le altre cose anche l'aspetto della ricezione.
Io l'ho trovata migliorata ma non aspettarti miracoli il prodotto è quello che è.
Salutoni.
Daniela
-
@Daniela
Innanzitutto un grossissimo grazie per il tuo lavoro, a prescindere che funzioni meglio, peggio o uguale alla rom installata ora ( I9389 by Needrom).
Apprezzo molto l'impegno e appena riesco a fare un backup delle app e delle configurazioni la voglio provare prima possibile, è che non ho voglia di rifare tutti gli account ecc ecc. Consigli?
Complimenti davvero.
Ps. Fa strano vedere una sviluppatrice femminuccia... Complimenti doppi!! :)
Sugo
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ciao Sugo76,
innanzitutto grazie per i complimenti.
Spero che hai risolto i problemi comparsi dopo il brick, postati qualche pagina addietro.
In ogni caso se vuoi provare la mia Rom puoi fare come ho fatto io per non perdere tutti i miei dati (anche se non è questa la procedura corretta):
* fare sempre prima un nandroid backup (non si sa mai)
* procedi all'installazione direttamente senza fare nessun wipe sovrascrivendo il File System precedente
* terminata l'installazione riavvia in Recovery e fai solo il wipe cache partition
* riavvia ed appena sei alla schermata iniziale riavvia nuovamente.
Non dovresti avere nessun problema e ritrovarti con la nuova Rom installata e tutte le tue applicazioni e le tue impostazioni al loro posto.
Fammi sapere. Salutoni.
Daniela
-
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
Ciao Dgg,
nella Rom sono compresi diversi Tweaks tesi a migliorare tra le altre cose anche l'aspetto della ricezione.
Io l'ho trovata migliorata ma non aspettarti miracoli il prodotto è quello che è.
Salutoni.
Daniela
La ROM che hai sviluppato è per terminali con 1 o 2 GB di RAM? Oppure va per entrambi?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ho potuto testare la Rom solo sul mio che è la versione da 2 Giga ma non credo che dovrebbe avere problemi a girare anche sulla versione da un Giga
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
...quello proposto da Daniela è VERAMENTE affascinate, veramente cacchio!! Se fossi capace non esiterei un attimo a provare!! Ma essendo veramente poco esperto in questo campo, non mi azzardo anche perchè alcuni termini ed alcune procedure non so proprio cosa vogliano dire...e se per errore dovessi combinare quanlche guaio...mi spiacerebbe proprio....ci sarebbe un androidiano così cortese in prov. di sondrio da effettuarmi questa procedura sul mio i9389? Fatemi sapere, sono molto interessato....
-
ciao Olidan, storage interno ti vede sempre 8gb o da il dato corretto con questa rom? grazie
-
Ciao hitman72,
...lo sai che è per le analisi accurate e le problematiche che avevi posto diverse pagine addietro riguardo a questo smartphone che poi ho deciso di lavorarci sopra?
Soprattutto riguardo a questa problematica degli 8 Gb di storage interno ho provato inizialmente a darci un occhiata ma poi ho preferito lasciare così. Non sono così brava e la procedura è abbastanza rischiosa per cui ti rispondo che per ora si lo storage interno resta da 8 Gb.
Ciao.
Daniela
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olidan
Ciao Sugo76,
innanzitutto grazie per i complimenti.
Spero che hai risolto i problemi comparsi dopo il brick, postati qualche pagina addietro.
In ogni caso se vuoi provare la mia Rom puoi fare come ho fatto io per non perdere tutti i miei dati (anche se non è questa la procedura corretta):
* fare sempre prima un nandroid backup (non si sa mai)
* procedi all'installazione direttamente senza fare nessun wipe sovrascrivendo il File System precedente
* terminata l'installazione riavvia in Recovery e fai solo il wipe cache partition
* riavvia ed appena sei alla schermata iniziale riavvia nuovamente.
Non dovresti avere nessun problema e ritrovarti con la nuova Rom installata e tutte le tue applicazioni e le tue impostazioni al loro posto.
Fammi sapere. Salutoni.
Daniela
No... complimenti meritatissimi... non si discute! ;)
Ma quindi il tuo metodo presuppone che io abbia copiato la tua rom nella Sd del telefono giusto?
Vediamo se ho capito tutto:
Allora effettuo un sanissimo Nandroid Backup tramite la recovery mod (fatto e salvata automaticamente dentro /sdcard/clockworkmod/backup )
Scarico affettuosamente la tua Rom (fatto ) (mille grazieeeeee)
Copio la tua Rom dentro la SD? se si dove? oppure utilizzo Flash Tools?
Installo brutalmente la nuova ROM sul cadavere della vecchia rom sovrascrivendo i file senza prima wipare nulla.
Riavvio speranzosamente il giocattolo in modalità ospedale... e wipo la cache partition.
Riavvio con le dita incrociate e appena i numeretti del pin della sim compaiono lo riavvio di nuovo.
Tutto corretto?
Mi manca da capire solo se la rom va copiata nella sd oppure dal pc con flash tool.
In quest'ultimo caso consigli di spuntare anche il preloader? (solitamente non lo spunto).
Daniela Grazieeee
Sugo rotfl