Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora, per me state facendo un po di confusione.
La Rom di Daniela funziona perfettamente, e anzi Antutu benchmark mi da come risultato qualche punto in più rispetto alla Rom di NeedRom (che avevo installato precedentemente).
Il telefono che sia Alps (è per tutti così) o che sia altro, è sempre lo stesso, infatti a me era arrivato con 1 giga di ram, e veniva riconosciuto come Alps.
Installata la Rom di Needrom (che va molto bene) il telefono passa a 2 giga di ram e 8 giga di memoria interna, e viene visto addirittura come Samsung I9300.
Quindi non state troppo a pensare a come viene visto il vostro telefono, dipende sempre dalla rom installata.
Infatti adesso che ho installato la rom made in Dani (che sta per Daniela non per Danimarca.. rotfl), lo vede nuovamente come Alps.
Per Danko:
Vivi sereno Danko, se non risolvi prima, sono in viaggio altri 2 telefoni, appena mi arrivano la prima cosa che faccio è un bel backup della rom originale e te la passo al volo. Tranquillo che risolviamo.
Se hai seguito alla lettera i consigli di Daniela non dovresti perdere nulla, nemmeno la Rubrica contatti, (che è poi la cosa importante, visto che i vari account in 10 minuti si rifanno tutti).
Per qualsiasi aiuto sono qui.
a dopo
Ringrazio ancora Daniela!! Sei diventata di colpo la mia Dea. ;)
Sugo
-
Ciao dhanko:
scusa ma ti chiedo l'ovvio...non è che hai una copia del File system salvata da qualche parte anche nel computer...non necessariamente un backup completo...solo il File System...nella forma che vuoi (.img - .rar - .zip)...so che ti chiedo l'ovvio e da come ho capito la risposta dovrebbe essere no ma tentar non nuoce. Se benauguratamente ce l'avessi avremmo risolto ogni problema.
Fammi sapere.
Ciao
Dany
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
La Rom di Daniela funziona perfettamente, e anzi Antutu benchmark mi da come risultato qualche punto in più rispetto alla Rom di NeedRom (che avevo installato precedentemente).
Il telefono che sia Alps (è per tutti così) o che sia altro, è sempre lo stesso, infatti a me era arrivato con 1 giga di ram, e veniva riconosciuto come Alps.
Installata la Rom di Needrom (che va molto bene) il telefono passa a 2 giga di ram e 8 giga di memoria interna, e viene visto addirittura come Samsung I9300.
Quindi non state troppo a pensare a come viene visto il vostro telefono, dipende sempre dalla rom installata.
Infatti adesso che ho installato la rom made in Dani (che sta per Daniela non per Danimarca.. rotfl), lo vede nuovamente come Alps.
Per Danko:
Vivi sereno Danko, se non risolvi prima, sono in viaggio altri 2 telefoni, appena mi arrivano la prima cosa che faccio è un bel backup della rom originale e te la passo al volo. Tranquillo che risolviamo.
Se hai seguito alla lettera i consigli di Daniela non dovresti perdere nulla, nemmeno la Rubrica contatti, (che è poi la cosa importante, visto che i vari account in 10 minuti si rifanno tutti).
a dopo
Sugo
che dire siete fantastici... ok adesso che ho questa soluzione in attesa cerco di capire il motivo perché la rom da me non funziona ho rifatto tutta la procedura ma niente come se qualche driver non corrisponda mi viene il dubbio che questo abbia una rom del i9500 quasi quasi ne cerco una e provo. Grazie a tutti
-
Quote:
Olidan
Ciao dhanko:
scusa ma ti chiedo l'ovvio...non è che hai una copia del File system salvata da qualche parte anche nel computer...non necessariamente un backup completo...solo il File System...nella forma che vuoi (.img - .rar - .zip)...so che ti chiedo l'ovvio e da come ho capito la risposta dovrebbe essere no ma tentar non nuoce. Se benauguratamente ce l'avessi avremmo risolto ogni problema.
Fammi sapere.
Ciao
Dany
Ciao daniela, purtroppo non ho nulla, accetto tutte le parolacce di questo mondo...me le merito. Pensavo di spedirtelo tanto io non riesco, non ho le tue capacità. Aspettiamo la rom di sugo magari con quella che gli arriva è compatibile con il mio eventualmente se sei d'accordo te lo spedisco. ciao e grazie daniela
-
x dhanko
non è che riesci a contattare il venditore e farti mandare il link al firmware ufficiale di questo smartphone.
Dany
-
Ciaooo..sugo
il caso di dhanko è un pò più complesso.
Il suo è proprio un altro smartphone o un altra (l'ennesima) versione dello stesso.
Se non ritroviamo la Rom originale o il File System originale c'è poco da fare.
Veniamo a noi...
allora come ti va la mia Rom?
Lunedì esco con la release 2.2 che apporta ulteriori miglioramenti. Tra le altre cose ho introdotto dei tweaks originali Sony per l'ottimizzazione dell'audio e del video.
Questa nuova versione avrà l'installer completamente in inglese perché la vado a pubblicare sul Forum internazionale di Xda.
Sto ultimando la Rom anche per lo Star N9500 l'altro mio telefono ed a giorni pubblico anche quella nell'apposita sezione del Forum.
Ciao
Dany
-
Come Sugo confermo se l'immagine è la tua SEI BELLA COME UNA DEA :p :bd: :favorite:
Aspetto con ansia la nuova versione ma gia con questa sono soddisfattissimo. dopo 24 ore ti dico che va proprio bene.
Avevo notato immediatamente quanto fosse piu fluida e veloce ma non avevo notato la qualita delle immagini e dei video SEMBRA UN ALTRO SCHERMO.
Video cosi definiti che mi sembra un Samsung. Volume cosi alto che adesso per sentire devo abbassare un po il volume.
Ma la cosa che mi sta colpendo di piu è anche la qualita della telefonata e il fix del gps. sarò condizionato dalla tua immagine ma io trovo tutto piu bello ;)
CIAU
-
Quote:
dhanko2002
Ciao daniela, purtroppo non ho nulla, accetto tutte le parolacce di questo mondo...me le merito. Pensavo di spedirtelo tanto io non riesco, non ho le tue capacità. Aspettiamo la rom di sugo magari con quella che gli arriva è compatibile con il mio eventualmente se sei d'accordo te lo spedisco. ciao e grazie daniela
Daniela, sono riuscito a tirare fuori dal telefonino un backup risalente al 2/10/2013 quando funzionava bene. naturalmente all'interno ho dati sensibili cosa posso fare ? è utile?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Per Danko:
a dopo
Sugo
Dici? Io ho seguito alla lettera la procedura che tra l'altro é andata a buon fine ma quando è ora di accenderlo niente, non parte.
Sei sicuro che 1 o 2 GB di RAM siano solo una questione di ROM? Posso provare a mettere quella di needrom ma mi sembra ci fossero problemi di risoluzione e schermo bianco.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App