Anche a me si blocca sul boot col robottino... evidentemente la rom non è compatibile con la nostra versione da 1 GB... ed anche la rom che sta su Needrom non va sui nostri ...
Visualizzazione stampabile
No ha ragione Dgg 1 o 2 gb di ram non sono la stessa cosa soprattutto quando alcune modifiche vanno specificatamente ad incidere sulla ram come alcune di quelle che ho inserito nella mia Rom.
Penso di riuscire a sistemare presto anche questa cosa ed a postare presto una versione per dispositivi con un Gb di ram.
Dany
N.B.
Dgg non è che mi puoi far avere il tuo file system...mi abbrevieresti tantissimo il lavoro.
Ciao
x dhanko
informazione importante:
hai sempre la cwm funzionante?
dopodichè facciamo cosi:
1- porta una copia di questo backup nel computer
2- estrai il file .zip in una qualsiasi cartella e prendi il solo file system (quale che sia il formato: img - rar - zip)
3- mettilo su un server qualsiasi (io uso 4shared)
4- appena caricato verifica quale è il link e segnalamelo
5- mi scarico il file ed in 24 ore ti rimando la mia Rom perfettamente funzionante sul tuo dispositivo
Ciao
Dany
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
Se mi dici dove lo posso trovare volentieri. Devo ripristinare il backup sul telefono oppure lo trovo all'interno della cartella di backup della cwm?
Grazie ancora.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
All'interno del backup fatto ieri c'è un file chiamato system.ext4.tar, mi viene da pensare che sia questo.
Una domanda: prima del backup ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica, quindi anche se il file system contiene di norma dati personali io li ho comunque cancellati e quello che ho è pulito, giusto?
Non vorrei mettere in giro file con i miei dati...
Scusate l'ignoranza!
Grazie.
x dgg
1- collega il cell al pc
2- entra nella cartella clockworkmod poi backup e poi la cartella contrassegnata dalla data del backup
3- fai un copia incolla con il pc del file denominato system.ext4.tar o system.tar o comunque contenente la parola system (in modo da copiare il file sul tuo pc)
4- mettilo su un server e dammi il link
tranquillo che sul file system non c'è nessun dato sensibile che ti riguardi ma solo file per il funzionamento del dispositivo.
Aspetto tue nuove.
Ciao
Dany
ecco non so se può esserti utile daniela allego le info che ho trovato durante il flafh con (vol-)+accensione+home:
Allegato 84278Allegato 84279
x Dgg
si immaginavo quelle dimensioni li.
Quando sei pronto fammi sapere.
Ciao
x dhanko:
hai trovato il file system del tuo vecchio backup? me lo mandi?
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
Io ho trovato un backup che ho fatto il 2 ottobre non si apre con nessun programma di ripristino. Come vedi ti sto scrivendo con il telefono in maniera orizzontale.....hahahahahaha scusa ma mi viene da ridere .....
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App