Chiedo lumi: come faccio a fare il backup di app e impostazioni da ripristinare quando metto su una ROM nuova?
Grazie.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedo lumi: come faccio a fare il backup di app e impostazioni da ripristinare quando metto su una ROM nuova?
Grazie.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Perfetto!
Diamoci da fare.
Ho un po di messaggi per tutti:
x manga77
si il modello di Rom su cui si basa la mia è esattamente il tuo build:11_ly_28_20130613, per cui non dovrebbe esserci alcun problema di compatibilità.
Scarica ed installa in sequenza i seguenti driver poi puoi usare MtkDroid:
(*) https://docs.google.com/file/d/0B6sH...?usp=drive_web (clic su File in alto a sinistra e poi Scarica)
(*) https://docs.google.com/file/d/0B6sH...?usp=drive_web (clic su File in alto a sinistra e poi Scarica)
x Dgg
grazie dei pareri espressi (tutto sommato è andata bene considerando che ti ho mandato solo una versione limitata giusto per vedere se funzionava sul tuo modello).
Ora sta caricando anche la versione ufficiale da 1 gb di Ram e vedrai che sicuramente è molto meglio di quella che stai provando.
Ovvio i miracoli con quello che abbiamo tra le mani non erano onestamente possibili.
Per il backup delle sole app con relativi dati e impostazioni ti direi questo: https://play.google.com/store/apps/d...d.MyBackupRoot
Per un backup più approfondito comprendente anche le impostazioni e i dati di sistema allora c'è solo Titanium Backup: https://play.google.com/store/apps/d...TitaniumBackup
x Sugo
ti ringrazio delle belle cose che mi dici sempre.
Si quella è la foto del mio profilo Facebook...che ne sai? hai già sbirciato birichino!?!?
Per il volume in cuffia setto dei valori ottimali in engineering mode e poi ti dico. Mi sa che ho portato il volume a livelli davvero troppo alti...ma di stock non si sentiva niente!!
Ok accetto il Vs aiuto o contributo o come si voglia dire...purtroppo per me non è un bel momento (dal lavoro a tante altre cose) e davvero un po di aiuto mi solleverebbe un po.
La mia mail abbinata al conto Paypal: olivierodaniela@libero.it
Mi vergogno un po a fare questo ma ormai su questo Forum mi avete fatta sentire in famiglia.
Un bacione a tutti e grazie.
Dany
Quote:
Originariamente inviato da mercurees
Nel mio caso si. Non riesco a capire come mai, visto che nello stesso luogo prende 3g e dopo poco GPRS ed a volte salta proprio la linea. Il muletto huawey che ho preso ha invece una ricezione decisamente più stabile.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Speriamo non siano tutti così,,,:-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma vergognare di che??? se uno se la sente e ha la possibilità fa una donazione altrimenti non è obbligato (in quel caso pero' sarebbe molto nobile se non utilizzasse la tua ROM). ;)
Personalmente la mia piccola donazione l'ho fatta (non ho resistito e per quel poco che la postepay conteneva sono riuscito ad infilare uno "spritz" alla Dani ;) )
Non è che sbirciavo ma semplice curiosità, volevo vedere se nel tuo profilo c'era la tua mail. Ma poi ho pensato che non è detto che fosse collegata a Paypal.
Comunque se sei tu sei molto carina, e se la signora mora è tua mamma... molto carina pure leiiiii!!!!! ha h aha :D
Vabbè bando alle ciance... Si per il volume in cuffia mi basterebbe anche solo una regolazione sul primo step che è poi quello che userei, cioè le cuffie al minimo come sottofondo.
Altre cose non mi vengono in mente... ahh si una cosa:
Ti capita o vi capita, che quando digiti il PIN delle sim a volte ti dice riprovare tra 25 secondi e inizia il conto alla rovescia? ma anche se non ho ancora digitato nulla a volte me lo fa. (che poi non è un problema)
Ho spulciato le cartelle della tua rom, e ho notato che l'animazione iniziale è una serie di immagini, figo... sarebbe bello capire le meccaniche del funzionamento di quello che fai Dani, in informatica me la cavo parecchio... in elettronica pure... ma Android proprio mi manca! ;)
Detto questo io vi saluto e vado a nanna, vi seguo dal lettuccio finchè reggo col mio fido I9389 made in Dany... :p
Notte a tutti!!
Sugo
PS: Se fate una donazione alla Daniela ovviamente cliccate "invio denaro ad amici" altrimenti fate pagare a lei la tassa Paypal di 52 centesimi... non è carino... ;)
Sugo...
che dire...SOLO GRAZIE!!
Ma di cosa vuoi vergognarti!! I nostri politici devono vergognarsi se l'Italia è in queste condizioni.
Mi sono iscritto al Forum solo per scaricare la tua Rom che per questo cellulare non se ne trova un altra al mondo. L'ho trovata eccezionale frutto sicuramente di tanto lavoro. Ti trovo sempre qui che ti sbatti per risolvere i problemi di tutti. Sempre precisa e competente mai una parola di meno mai una di troppo. L'unica al mondo che vedo scrivere sui forum "Voi" con la V maiuscola. Ora la tua rom me la sto godendo dopo che mi ha trasformato questo ferrovecchio in una macchina decente ed il minimo che posso fare per te è offrirti quell'aperitivo che se ti avessi incontrata per strada ti avrei offerto comunque. Donazione appena fatta. Te la sei e te la stai meritando.
Spero in tante altre da tutti.
Un bacio anche a te.
GRAZIE Stomacato
Grande Stomacato!! Sono contento che la pensiamo alla stessa maniera.
Sugo
Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App