Ciao ragazzi stasera sono a cena dalla Mamma...
ma Vi penso...scrivetemi qualsiasi cosa che appena rientro a casa rispondo a tutti.
Bacioni
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi stasera sono a cena dalla Mamma...
ma Vi penso...scrivetemi qualsiasi cosa che appena rientro a casa rispondo a tutti.
Bacioni
Ciao Aresci,
no credo che su questo modello non va bene.
Questa è esattamente la Rom che sto cercando per risolvere un problema ad un altro utente!.!.!
Ho già chiesto ad un altra persona se mi mandava una copia del File System ma ancora non mi è arrivata.
Non è che ti andrebbe di mandarmela tu??
Risolveremmo un problema ad un collega del Forum...ed inoltre mi metterei a lavoro sul tuo File System creandoti una versione della Gla_ROM perfetta per il tuo dispositivo.
Fammi sapere.
Baci
Dany
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Ciao sugo a proposito del GPS...
Io su consiglio di collega di forum hp scaricato GPS test per fixare ...ma volevo chiederti: basta farlo una volta il fix dei satelliti oppure tutte le volte che mi serve il navigatore devo prima fargli trovare i satelliti per agganciarsi? Te lo chiedo xke' mi sembra che accendendo GPS e avviando subito il navigatore mi sembra che ci metta una eternità per agganciarsi.... come navigatore uso navfree che hanno detto sia eccellente......tra una saldata e una flashata fammi sapé! Ciao. ;-)
...ah sugo dimenticavo ma a te la nuova ROM non da problemi con la posta elettronica? Confermo anke come segnalato da altri che utilizzando la matita per ritoccare una immagine di galleria compare: "il processo com.android.gallery3d si è interrotto". .....lavoro per la dany....che ringrazio e saluto
Primoooo!!!
Ha ha vi sto scrivendo con la 2.2 !!!
Per ora (ma non ho fatto nulla per testarla) tutto ok.
Per il Gps anche a me faceva cosí. Invece con questa Rom il gps fixa i satelliti in 30 secondi senza fare nessuna operazione particolare.
Sua fanciullezza sono troppo contento!! Funzia a meraviglia per ora.
Sono qui con voi fino alle 2 di notte circa...
A dopo.
Sugo
Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App
Secondoooooo!!!!
Sugo ti prego dimmi che pure il tuo cellulare è di una velocità inaudita!!
DANY NON LO SO CHE GLI HAI FATTO MA GRAZIE!!
Sono in preda ad un piacere quasi fisico!!
1- lo schermo lo sfioro appena
2-ogni cosa parte ad una velocita che non ho mai visto
3- gps istantaneo
4- audio adesso ancora piu definito meno disturbato anche ad alto volume
5- video mai visti questi colori e questa brillantezza dell immagine mio fratello ha l'S3 e mi ha detto ma che gli hai fatto a questo cell ha una definizione splendida. abbiamo visto un video musicale insieme
6- nessun bug in nessuna applicazione e mi pare ormai di averle aperte tutte. magari usandolo ancora domani qualche cosa esce fuori. (confermo crash con pennino in foto)
7- ci ho fatto 2 telefonate ed era tutto perfetto
8- consumo batteria alle 16 ero a 75% alle 23 circa sono a 60% è vero che quasi tutto il tempo sono stato in stanby ma sempre con wifi acceso, ho fatta la prova del gps e due telefonate di un paio di minuti ciascuna, ho visto 2 video musicali e ho aperte un po di applicazioni per vedere se funzionava tutto.
Sugooooo...piu tocco questo schermo e piu non riesco a staccarmi
Tornate in voi, é pur sempre un telefono! :-)
Vediamo se la 2.2 fa lo stesso effetto anche a me...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Haha!! Io sto modificando un po qui un po li... cioè con sto telefono mi sto divertendo una cifra!! Pensa che stasera è venuta a trovarmi un'amica (quella dell'alimentatore smangiucchiato dal cane ) dicendomi che aveva fatto un affare (poverina quasi mi faceva tenerezza :-[ ) e aveva comprato in offerta da MediaWorld un Lg L9 a... 239 euro!!! caspita gli ho subito installato Antutu e fatto partire il test... un misero 9700 punti!
Proprio di antutu volevo parlarti Stomacato, ma tu hai provato a fare un test? A me il telefono sembra più veloce ma se testo con antutu mi da un punteggio più basso.
Questo il punteggio prima della 2.2:
http://img843.imageshack.us/img843/530/1yos.png
Questo il punteggio con la 2.2:
http://img545.imageshack.us/img545/7223/v9lk.png
Questa la modifica al brand.. così siamo io e la Dany vicini vicini.... ha ha ha rotfl
http://img20.imageshack.us/img20/3796/sz4m.png
Pensa che il primo test dopo l'installazione della rom 2.2 mi aveva dato 9910... panicoooo!!
Sugo
Certo che è pur sempre un telefono, ma con un rapporto qualità prezzo che farebbe invidia alla Apple... e non dico per dire!!
Ho visto con i miei occhi telefoni da 300 euro con cui non farei a cambio nemmeno per sogno!!
Poi ovvio chi vuole la perfezione in tutto e a tutti i costi con compra un telefono cinese.
E' anche vero che ho visto colleghi con le lacrime per aver rotto il display dell'S3 subito dopo comprato e costretti a spendere 180 € per sistemarlo... non dico altro!
Sugo
Dgg è chiaro che ci metto pure un po di scherzo che la Dany è tanto bella che non puoi non fargli i complimenti:p:*. Pero le impressioni che ti riporto sono reali. Ho scritto quello che vedo. Poi è normale che tanto entusiasmo lo leghi alla differenza tra il cellulare che ti ritrovi adesso e quello che avevi prima mica sto facendo il confronto con l'S4.
Non faccio solo complimenti alla bellezza di solito vado molto a fondo alle cose e anche se sembro un po esagitatello in realta ho gia fatto un analisi molto accurata del lavoro che deve aver fatto la Dany (pure se non ne capisco niente)
Con root explorer sono entrato in tutte le cartelle di sistema e confrontato con il vecchio system trovo un lavoro enorme. ci sono migliaia di cose che prima non cerano. Adesso trovo un build prop di quasi 400 righe prima erano solo una 50 ina:o. qualcuno le avra scritte quelle 350 righe in piu (magari poi non servono a niente ma ci stanno). nella cartella system/data trovo diversi file.log che se li apri ti riportano tutto il lavoro che avviene dentro il cell ad ogni riavvio. Ce ne uno che rielenca tutto l'Sqlite Vacuum (?), uno che fa partire il "perfect mount", l'SdCard speed fix, il network boost, la pulizia cache, la pulizia log, la pulizia tombstones (?), IO tweaks, il zipalign con elencati tutti i file zipalignati (non serve ad aumentare la ram?).o_O
Non sono tutte cose che dovrebero migliorare il nostro cell? Eppure prima non cerano.
Diamo a cesare quel che è di cesare. Io onestamente non saprei fare la meta di queste cose che ho visto neppure se ci studio sopra una vita!!:'(rotfl
Sugo io ho appena fatto 13891 e piu o meno è sempre stato questo il punteggio. Non è mai variato tanto da quando l ho comprato con la 2.2, la 2.1 o la stock piu o meno sto sempre tra 13200 e 14000. Ma da neofita ti chiedo ma l'antutu misura la delicatezza del touch che abbiamo ora? oppure la pulizia dei video o dell audio? il fix del gps che da luglio che ho il cell non prendeva mai e quando prendeva cadeva durante il percorso? la qualità della telefonata? boh!o_O
io quest antutu non lo guardo mai. valuta evidentemente cose che nella vita di tutti i giorni del cell non servonoa niente. quelle che mi servono ve le ho gia elencate e la Dany me le ha sistemate tutte.:*:*
Dany sono un romantico lo so ma quando installo la Rom compari per due volte la tua foto!:p possiamo fare che la prima è vestita e la seconda volta è nuda:O
scherzo lo sai.
Tuo Sandro