Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stomacato82
Dgg è chiaro che ci metto pure un po di scherzo che la Dany è tanto bella che non puoi non fargli i complimenti:p:*. Pero le impressioni che ti riporto sono reali. Ho scritto quello che vedo. Poi è normale che tanto entusiasmo lo leghi alla differenza tra il cellulare che ti ritrovi adesso e quello che avevi prima mica sto facendo il confronto con l'S4.
Non faccio solo complimenti alla bellezza di solito vado molto a fondo alle cose e anche se sembro un po esagitatello in realta ho gia fatto un analisi molto accurata del lavoro che deve aver fatto la Dany (pure se non ne capisco niente)
Con root explorer sono entrato in tutte le cartelle di sistema e confrontato con il vecchio system trovo un lavoro enorme. ci sono migliaia di cose che prima non cerano. Adesso trovo un build prop di quasi 400 righe prima erano solo una 50 ina:o. qualcuno le avra scritte quelle 350 righe in piu (magari poi non servono a niente ma ci stanno). nella cartella system/data trovo diversi file.log che se li apri ti riportano tutto il lavoro che avviene dentro il cell ad ogni riavvio. Ce ne uno che rielenca tutto l'Sqlite Vacuum (?), uno che fa partire il "perfect mount", l'SdCard speed fix, il network boost, la pulizia cache, la pulizia log, la pulizia tombstones (?), IO tweaks, il zipalign con elencati tutti i file zipalignati (non serve ad aumentare la ram?).o_O
Non sono tutte cose che dovrebero migliorare il nostro cell? Eppure prima non cerano.
Diamo a cesare quel che è di cesare. Io onestamente non saprei fare la meta di queste cose che ho visto neppure se ci studio sopra una vita!!:'(rotfl
Sugo io ho appena fatto 13891 e piu o meno è sempre stato questo il punteggio. Non è mai variato tanto da quando l ho comprato con la 2.2, la 2.1 o la stock piu o meno sto sempre tra 13200 e 14000. Ma da neofita ti chiedo ma l'antutu misura la delicatezza del touch che abbiamo ora? oppure la pulizia dei video o dell audio? il fix del gps che da luglio che ho il cell non prendeva mai e quando prendeva cadeva durante il percorso? la qualità della telefonata? boh!o_O
io quest antutu non lo guardo mai. valuta evidentemente cose che nella vita di tutti i giorni del cell non servonoa niente. quelle che mi servono ve le ho gia elencate e la Dany me le ha sistemate tutte.:*:*
Dany sono un romantico lo so ma quando installo la Rom compari per due volte la tua foto!:p possiamo fare che la prima è vestita e la seconda volta è nuda:O
scherzo lo sai.
Tuo Sandro
No hai perfettamente ragione... antutu misura solo la potenza bruta, ram, processore, scrittura I/O, scheda video ecc ecc. Non gliene frega un cacchio di GPS, Touch, e robe importanti insomma.
Era giusto per capire cosa fosse cambiato rispetto a prima, tutto li.
Se hai il test fatto di Antutu mi puoi postare la schermata "details"? per vedere dove il tuo è più veloce del mio, per curiosità, grazie!
Anzi te le posto io e tu mi dici dove vedi differenze.
http://img820.imageshack.us/img820/9386/weyd.png
http://img853.imageshack.us/img853/9706/40bi.png
A dopo
Sugo
PS: la Dany nuda??? ma noooooo! poi non c'è più gusto!!!!! Io la preferisco vestita (poco, ma vestita) rotfl
-
allora ho dovuto rifarlo per vedere i dati che non sapevo neppure da che parte si guardano e stavolta ho fatto 13676
sono cosi :
multitask 2703
dalvik 759
cpu integer 1904
cpu float-point 1291
ram operation 1154
ram speed 519
2d graphics 560
3d graphics 3545
storage i/o 611
database i/o 630
-
Cavolo... son tutti più alti praticamente.... :o
Nel frattempo ho testato la mail e a me funziona perfettamente
Sugo
-
Ciao ragazzi,
come va la Rom?
Sugo, come stai?
Allora me lo dai un parere che non ho ancora fatto in tempo a leggere un commento...mi sono sbrigata che mi sarebbe dispiaciuto andare a dormire senza fare un saluto a tutti Voi
-
Quote:
Olidan
Ciao ragazzi,
come va la Rom?
Sugo, come stai?
Allora me lo dai un parere che non ho ancora fatto in tempo a leggere un commento...mi sono sbrigata che mi sarebbe dispiaciuto andare a dormire senza fare un saluto a tutti Voi
Ti sei persa parecchia roba... rotfl
Tutto benissimo come sempre, Stomacato sta ancora fluttuando nella stanza.. cammina sospeso di 10 cm dal pavimento... io sto smanettando sul build.prop modificando il Brand e il nome telefono ;)
Bellissimo lavoro, veramente!
Ah vedi che una cosa che è rimasta impressa sia a me che a Stomacato... la tua foto ad inizio installazione! Oh quella fa la differenza fra una rom normale e una speciale!! :D ha hah
Se non hai visto gli screen te ne posto uno... va che figo...
http://img20.imageshack.us/img20/3796/sz4m.png
;)
Sugo
-
Mi butto nel letto.... vi seguo da li.
A dopo ciaoooooo
Sugo
-
Sugooo....carinissima sta cosa che hai fatto!!
Allora stai cominciando a smanettarci ben bene...a quando la Sugo_ROM?
Prometto che sarò la prima a provarla!
Colgo l'occasione per la buonanotte a tutti.
Bacioni
Dany
-
Quote:
Olidan
Sugooo....carinissima sta cosa che hai fatto!!
Allora stai cominciando a smanettarci ben bene...a quando la Sugo_ROM?
Prometto che sarò la prima a provarla!
Colgo l'occasione per la buonanotte a tutti.
Bacioni
Dany
Ciao Dany, buonanotte a te
Comunque ragionavo sul fatto che ho provato un po tutte le app del pacchetto Full della Rom e poi ho visto che sono tutte le versioni pro o comunque tutte quelle a pagamento alcune pure care e tutte perfettamente funzionanti. Allora mi sono messo a fare 4 conti e con tutte le app ho tirato la somma di oltre centocinquanta euretti di regalo che questa sirena ammaliante c ha donati.
Oh mia Dea!
Ve l'avevo detto che sono uno curioso e mi piace spulciare tra le cose.
Vabbeh adesso vi saluto pure io.
Buonanotte
-
Ok buonanotte anche da Sugo...
Non nascondo che mi sono veramente affezionato a sto telefono (e un po anche alla Dany) ;)
Prossimo passo overclock del 6589 a 1.5 ghz... come il 6589T
Notte a tutti
Sugo
Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App
-
Buongiorno raga... che notte "corta"... :)
Ma il risveglio è stato piacevole, l'haipai pieno di messaggi di ogni tipo... oggi è il mio compleanno!! :)
Mi sono regalato una bella ROM personalizzata da una bella topona!! Haha un buongiorno a tutti!!
A dopo
Sugo
Inviato dal mio I9389 DanyMod usando Androidiani App