Non riesco più a starvi dietro! Troppi post.
Vorrei precisare che ieri scherzavo! Se la rete telefonica fosse stabile sarebbe il top per il prezzo a cui lo si trova.
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non riesco più a starvi dietro! Troppi post.
Vorrei precisare che ieri scherzavo! Se la rete telefonica fosse stabile sarebbe il top per il prezzo a cui lo si trova.
Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
scusi signora maestra....:-[
che altro dirti...ah ah!
allora rispondo ai tuoi quesiti.....ho seguito per filo e per segno tutta la procedura "sovrascrivendo" solamente la tua rom versione "light" quindi non ho fatto nessun wipe completo. Non ho fatto nandroid backup in quanto (anche se lo raccomandavi) ho letto che la versione l'avevi ampiamente testata e tra l'altro avendomi risposto che la mia build era compatibile non ho pensato più di tanto a eventuali rischi.
Ora volevo farlo perchè ero ingolosito dalla versione aggiornata 2.2
Dimmi te Dany, ora come procedo?
Se faccio un Nandroid backup e poi installo direttamente la 2.2 risolvo il problema sia della batteria che della posta elettronica e del fotoritocco?? che mi consigli??
Infinite grazie degli aiuti!!! Ciao
Dgg!!!! Tranquillo, poi appena ho una 20ina di minuti liberi mi metto e faccio un post riepilogativo, se non lo fa prima la Dany.
Per la rete io ho notato che il problema è solo con la rete Umts di 3 al chiuso, infatti all'aperto per me è raro trovarmi in Roaming, mentre al chiuso mi capita spessissimo.
Devo dire che mi succedeva anche col samsung, ma meno.
Sarebbe da testare con le altre compagnie, in gsm con la seconda sim non ho problemi, tranne un po a casa che so che la TIM è debolissima, ma non è colpa del telefono, anche il samsung di mia moglie arranca parecchio e a volte usa il mio perchè il suo non prende proprio.
Quindi alla fine non so se è effettivamente debole di rete... non ho strumenti e paragoni per poterlo comparare.
Sugo
DANIELA grazie per la risposta,
se mi dici come fare per copiare il file system (e dove te lo posso postare/trasmettere) te lo faccio ovviamente subito............
Resdto in attesa di una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente per quanto sei GRANDE!
Andrea
allora manga...
- a questo punto un nandroid backup non serve più. lo facciamo dopo l'installazione della 2.2
- scarica questa 11_ly_28_I9389_Gla_ROM_v2.2beta.zip - FileFactory
- portala su scheda Sd
- fai un wipe in questo modo: prima wipe cache partition, poi vai su "mounts and storage" e qui fai format /system, appena fatto rifai format /system, torni indietro e rifai wipe cache partition, vai su "advanced" e fai wipe dalvik cache e wipe battery stats, a questo punto puoi riavviare. Il cell dovrà ricaricare le impostazioni e ci metterà un pochino ma quando il riavvio sarà completato e ti ritorna il quadro del lockscreen, dai il riavvio nuovamente e lo fai per 5 volte (il riavvio).
Vediamo se stavolta ti crea problemi.
Baci
DANIELA grazie per la risposta,
se mi dici come fare per copiare il file system (e dove te lo posso postare/trasmettere) te lo faccio ovviamente subito............
Ressto in attesa di una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente per quanto sei GRANDE!
Bacisimi bye Andrea
Ragazzuoli... visto che il software sembra essere ben calibrato grazie alla Dany, parliamo un attimo delle cover/custodie?
Voi avete solo quella che arriva nella confezione? avete provato altre compatibili? quali?
Io ne ho provate 2 dai cinesi a 3 euro l'una ma nessuna delle due va bene, sono per Galaxy S3 e la misura sarebbe anche perfetta, ma il problema è che questo terminale è leggermente più spesso e quindi le custodie, sia gommose che plasticose a libro, si sfilano dal telefono.
Come avete risolto?
Sugo
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
Vai su aliexpress.com e digita "case haipai i9389" io ne ho presa una in pelle a libro anche porta tessere...rigata a 9 € sped. Compresa. Lo sbattimento è che arrivano tramite raccomandata dalla Cina e ci mettono un mesetto per arrivarti....ciao