Dani..... Che dire........... Sei sempre un passo avanti........... Ma come fai?
Grazie di cuore..........
Aspetto tue news.....
Un abbraccio di cuore bye andrea
Visualizzazione stampabile
...dany il download non parte.....a meno che...ma devo acquistare l'abbonamento di filefactory?? xkè il tasto per il download gratuito è fasullo, non fa aprire nulla...
Volevo chiederti: tutte le operazioni descritte per il wipe ........devo farle collegando cellulare a pc, avviando mtkdroidtools e riandare in recovery cwm come per la volta scorsa che ho installato la 2.1? stessa procedura?? oppure dopo aver copiato sulla sd la 2.2 c'è un altra procedura per andare il recovery cwm?? scusa e?
ciao
penso che posso rispondere pure io che l'ho gia fatto
la recovery una volta installata resta per cui niente piu computer
per entrare in recovery devi spengere il cellulare leva 5 secondi la batteria e tenendo premuto il tasto volume in su come per aumentare il volume (non lo lasciare finche non compare la recovery) un secondo dopo premi dall'altro lato il pulsante di accensione. Quando compare il robottino quello di accensione lo puoi lasciare ma l'altro lo devi lasciare premuto fino a che non compare la recovery. Quando sei in recovery poi ti sposti tra i menu sempre con il tasto del volume e confermi le scelte con il tasto di accensione.
Ho detto tutto bene mia prof?
Ciao
Si infatti stavo appunto smanettandoci facendo una prova!! Grazie dell'interessamento stomacato!!
Dany mi rimane l'arcano del file....su filefactory il tasto del download lento (quello gratuito presumo) non fornisce alcuna risposta......famme sapè ciau
l'apprendista sostituisce la maestra
sono andato a vederti questo download che non parte e a me è partito regolare
quando apri il link che ti ha postato la Dany nella pagina di filefactory scendi fino a fine pagina e c'e un bottone rosso (slow download) quello è il tasto
e quando si apre la richiesta se davvero vuoi scaricare ricordati di togliere la spunta da Download with FileFactory's download manager.
Ciao
Dany ho fatto il wipe e il telefono si sta riavviando....ma che tu sappia quanto ci mette?? saranno trenta minuti che il robottino azzurro è in volo ....non è che ho combianato quanche guaio??
Siccome inizialmente il link che mi hai postato, con OPERA non si apriva e pensavo non dipendesse dal browser internet, dopo averti scritto sul forum ho spento il telefono ed in recovery cwm ho fatto le altre operazioni di wipe per portarmi avanti col lavoro....ma senza copiare nulla sulla sd perchè ancora nulla avevo!!! MI sembra strano che ci metta così tanto, fammi sapere....grazie
sempre il sostituto
si che hai combinato un guaio ora dentro il telefono non c'e piu sistema operativo. Non si riavviera mai
Metti una microsd nell'adattatore e mettila al computer caricaci il file zip della rom. togli l'adattatore e metti la microsd nel telefono. Poi da recovery fai il normale "install zip da sdcard". Si avvierà la rom.
minchia te pareva!!! dopo l'installazione faccio come per la prima verione una Wipe cache partition?
grazie stomacato .....promosso Prof.
anzi in mancanza della Dany sei un supplente MITICO! Ti faccio sapere come andrà a finire....per ora sono al 57% in download....
La prof qui si è scordata un passaggio
dopo tutti i wipe e prima di riavviare a questo punto devi installare la rom altrimenti che cosa si avvia?
per cui tutti i wipe che dice la Dany - poi "install zip da sdcard" - poi si che riavvii se vuoi pure 6 volterotfl