Ave sua fanciullezza!
Tutto bene grazie, anzi benissimo!!
Sappi che se mi chiedono cosa vorrei rinascere direi sicuramente "smartphone", così tu mi pigi tutto!!! rotfl
Scherzi a parte io sono contentissimo del telefono, della ROM, di te e di voi tutti!
Si è creato proprio un bel gruppetto, grazie a tuttiiii.
Non riesco a trovare note negative, non perchè non voglio, ma proprio perchè un bravo beta tester quello deve fare... trovare i difetti per poi farli correggere.
Ecco a volte quando sto chiudendo una telefonata e abbasso il telefono il sensore non fa il suo lavoro (nonostante sia stato calibrato) e non mi riaccende il monitor per chiudere la telefonata, devo agire sul tasto HOME. Ma ripeto lo fa solo a volte.
Per Danko, una promessa è una promessa, appena mi arrivano i telefoni faccio un backup completo a telefono vergine e la condivido.
Converrebbe a questo punto farne una per ogni telefono visto che sembrerebbe che ci siano parecchie versioni. Almeno da averne una per ogni versione. Se tutto va bene la settimana prossima arrivano i primi due e la settimana dopo gli altri due.
Fine Ottobre altri 2 ancora.
Per Dgg, io ad esempio stasera ero a casa dei suoceri e li tutta la sera con H+, tranne una quarantina di secondi a 3G, quindi secondo me conta tanto anche la potenza del segnale dall'esterno. Io ho 3 come operatore.
Io vorrei segnalarvi questa cosa che non so se la sapete.
Se utilizzate il telefono come me quando andate a correre e utilizzate programmi sportivi tipo "runtastic" il telefono alla fine del rapporto potrebbe dare valori sballati dovuti alla cattiva gestione del gps da parte di non chiedetemi cosa (ho letto questa cosa su questo forum).
Qui il link alla discussione
C'è allora una piccola modifica da fare al file Build.prop, nulla di pericoloso, si tratta di aggiungere una riga di alla fine del file.
Io l'ho fatto ma ovviamente devo ancora testare il tutto (se smettesse di piovere cazzarola!!)
Per quanto riguarda l'overclock invece sembra che non sia poi così semplice, bisognerebbe modificare il kernel come quello del 6589T, pero' ci vuole gente con le palle....Dany... tu le hai vero?? rotfl
A dopo
Sugo