Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Eh qui mi sa che serve la maestra... Danyyyyyy ;)
Non voglio sparare cazzate, preferisco non dirti come farei io.. aspettiamo che la Dany ci illumini, che è meglio.
Sugo
se mi date 10 min Vi posto il link per un file.zip contenente il modem.img del dispositivo da 2gb (ci metto il mio tanto è uguale a quello di Sugo) da flashare da recovery cwm
-
Quote:
hitman72
si con alcuni caricabatteria fa così anche a me, anche tipo quando lo metto in carica in auto con l'accendisigari. per ora però con il carica batterie originale e alcuni modificati nokia non ho problemi
Salve a tutti,
ho avuto anche io il problema della ricarica, smontando il telefono mi sono accorto che le saldature del connettore di ricarica micro usb erano da cani, ripassandole con un saldatore a punta fine ho risolto
-
Quote:
Olidan
se mi date 10 min Vi posto il link per un file.zip contenente il modem.img del dispositivo da 2gb (ci metto il mio tanto è uguale a quello di Sugo) da flashare da recovery cwm
Che bello... abbiamo qualcosa di uguale rotfl
Dai basta fare lo scemo... vi seguo dalla nanna...
A dopo
Sugo
-
Quote:
Olidan
ecco il file.zip MT6589_modem_v6_05.08.2013.zip - FileFactory
-
Quote:
sugo76
Che bello... abbiamo qualcosa di uguale rotfl
Dai basta fare lo scemo... vi seguo dalla nanna...
A dopo
Sugo
Domani cambio la foto...
ne metto una presa da uno dei miei servizi fotografici...sempre sfondo rosso.
Doveva servire per una pubblicità che poi non si fece piu...indovina qual'era il prodotto?
Un cellulare!! di una nota marca svedese che poi in corso d'opera cambio agenzia pubblicitaria e del servizio non si fece nulla.
Chissà se piacerà...chiarisce il dubbio sulle palle basse e quelle alte..!!
Baci
Dany
-
Quote:
Olidan
Grazie ancora una volta! File installato ma niente da fare. A questo punto mi viene da dire che il problema è hardware...
Anche se non sono per niente convinto. Bo, proverò a mandarlo in assistenza dato che l'ho preso in Ita.
Mi piacerebbe anche provare, ma non ho idea di come modificare il file modem.img, ad abilitare in UMTS mode la WCDMA-PCS-1900 e la WCDMA-GSM-900.
Magari cercando su più bande trova qualcosa.
C'è anche il caso che abbia scritto delle cavolate.
Fotocamera, ho provato la patch ma sul mio dispositivo non risolve, anche perchè, come dicevo, mi sa che sia già all'interno della ROM.
Ciao!
-
L'idea era tipo questa
Mt6589 new baseband (W-CDMA 800-850-900-1900-2100) - xda-developers
ma loro hanno la versione V7 che è specificato che sulla mia V6 non funzia...:'(
Pazienza.
-
Quote:
Dgg
Grazie ancora una volta! File installato ma niente da fare. A questo punto mi viene da dire che il problema è hardware...
Anche se non sono per niente convinto. Bo, proverò a mandarlo in assistenza dato che l'ho preso in Ita.
Mi piacerebbe anche provare, ma non ho idea di come modificare il file modem.img, ad abilitare in UMTS mode la WCDMA-PCS-1900 e la WCDMA-GSM-900.
Magari cercando su più bande trova qualcosa.
C'è anche il caso che abbia scritto delle cavolate.
Fotocamera, ho provato la patch ma sul mio dispositivo non risolve, anche perchè, come dicevo, mi sa che sia già all'interno della ROM.
Ciao!
Volevo già dirtelo prima che tolto il fatto che comunque il ns cell sotto questo aspetto fa veramente pena ma il tuo mi sembra un po di più per cui deduco che sia per forza un problema hardware
-
Quote:
Dgg
Si già visto tempo fa...non funziona quello è il Mtk6589T
-
Quote:
Olidan
Domani cambio la foto...
ne metto una presa da uno dei miei servizi fotografici...sempre sfondo rosso.
Doveva servire per una pubblicità che poi non si fece piu...indovina qual'era il prodotto?
Un cellulare!! di una nota marca svedese che poi in corso d'opera cambio agenzia pubblicitaria e del servizio non si fece nulla.
Chissà se piacerà...chiarisce il dubbio sulle palle basse e quelle alte..!!
Baci
Dany
Dai allora ne metto anche io una di un servizio fotografico... ma avevo 19 anni cavolo. Poi magari nei prossimi giorni ne metto una attuale :)
Bello questo topic... spazia dai telefoni alle pere delle modder e le loro foto... mi piace sta cosaaaa haha
Un saluto a tutti ed un bacione alla modder :)
Sugo