Quando sento te benissimoooo!! ;)
Visualizzazione stampabile
Dany avevo impostato il backup su scheda SD esterna e ci sono più di 20giga liberi....altra possibilità??[/QUOTE]
Guarda ti assicuro che nel 99,9% dei casi questo errore significa spazio per il backup insufficiente.
Altrimenti così su due piedi non mi viene in mente nient'altro. Semmai appena mi libero ci penso un po su...
In ogni caso verifica dove va a farti il backup e semmai prova l'altra opzione.
Hai due possibilità: backup oppure backup to internal sdcard...non so quale stavi provando ma casomai prova pure l'altra.
Puoi provare pure a cambiare sdcard così ci togliamo pure questo dubbio.
Fammi sapere.
Baci
Quote:
Originariamente inviato da sugo76
OK, idea imei accantonata.
Dany, sai per caso caso come fare ad aprire editare e salvare il file modem.img?
Grazie, ciao.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao Dany i problemi con la posta sembrano risolti! Ottimo!
Devo risolverne un altro...quando avrò tempo.
...infatti in recovery non so perché ma mi rifiutava per mancanza di spazio il backup sulla sdcard esterna....quindi fatto su memoria interna e tutto OK....solo che ora sulla memoria interna non ci sta manco uno spillo quindi non riesco a riportarci le vecchie app salvate su un vecchio backup interno....poco male. L'importante è che tutto funzioni. Ti farò sapere se è risolto pure il problema della batteria a cello spento. A presto!
Inviato dal mio I9389 DanyMod
Sai Dgg oggi ho fatto una prova e nei prossimi giorni ti dico come sta funzionando.
Allora, sbirciando nel menu engeenering ho notato che lo slot della Sim1 alla voce Network Selecting è settata come "Auto", ora io l'ho settata come "WCDMA preferred", quindi adesso lui sa che anche se la linea è debole cerca di rimanere su connessione dati (speriamo che vada meno in roaming così). Ti faro' sapere come si comporta dopo qualche giorno di test.
Ciao a dopo
Sugo
Ho disattivato la wifi, che sono in casa, per ora segnale H+ fisso.
Speriamo bene
Sugo
Inviato dal mio I9389_DanyMod_Edition usando Androidiani App