Vedremo!! ;) :*
Visualizzazione stampabile
Si...corretto.
E' quella del 13 giugno...quindi esattamente quella che ho appena pubblicato.
Vai tranquillo...rileggi attentamente il mio post https://www.androidiani.com/forum/al...-i9389-87.html
Non so quanta esperienza hai di queste cose per cui se per te sono scontate perdonami ma devo scriverle ugualmente: fai il backup mi raccomando e fai ogni cosa con attenzione e solo dopo aver letto tutte le indicazioni. Se qualcosa non è chiaro chiedi prima al forum piuttosto che andare avanti e poi buttare il cell.
Fammi sapere se la Rom ti piace.
Baci
Dany
La patch per la mail sulla beta 2.2 versione 1 GB funziona perfettamente... ora te meriti l'aperitivo eheh ;)
Ciao e una buona serata a tutti.
Come detto qualche giorno fa, mi chiedevo se fosse possibile creare una nuova rom partendo dai codici sorgenti di android 4.3.
Sarebbe bello avere l'ultima versione nel nostro dispositivo.
Colgo anche l'occasione per sapere se altri hanno il problema della rete umts ballerina.
Telefoni arrivati, stasera sono cotto e vado a nanna.
Domani ci lavoro sopra, e poi posto la stock rom.
Raga buonanotte a tutti.
Non può mancare un bacio alla Dany. Smack ;)
Sugo
Cose da non credere. Stasera metto la SIM, accendo il cell ed il 3g c'è e per il momento e stabile.
Pensavo quindi di installare la 2.2 stabile di Daniela (appena la pubblica) così posso dare un feed. Ad oggi la versione beta con patch per fotocamera gira bene.
Poi se me la vedo grigia, quando Sugo pubblica il tutto ripristino e mando in assistenza.
Per il momento grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto.
Notte!
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Un saluto a tutto il Forum....
Per Daniela...
mi è arrivato oggi questo giocattolino da 7 pollici, android 4.1.1
ti posto lo screenshot delle info built come ci avevi chiesto qualche post fa....(casomai te non avessi abbastanza lavoro!!!!)
Dacci un'occhiata se può interessarti...se hai bisogno di altre info devi solo chiedere!!!!!!!
P.S.:
stranamente non riesco ad allegare lo screenshot...mi dice sempre 0byte nonostante si riesca a vedere sul tablet. Sul PC però no....
Baci..Allegato 85770