Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergione22
Sono 2 giorni che ho sotto la 2.2 beta e va benissimo... a mettere la 2.2 final quali sono i reali vantaggi? ... qualche commento da qualcuno che la sta provando please ;)
sergione ciao stavo per postare le mie impressioni e ho trovato il tuo post per cui le scrivo e ti rispondo insieme. In prova dalle 2 di oggi pomeriggio ad ora e la fluidità mi sembra addirittura superiore se questo è possibile. Le prestazioni mi sembrano molto superiori in ogni comparto. Ci sono diverse app nuove. Adesso compaiono le app Sony e sono davvero carinissime. La mia ragazza che ha un Htc le ha viste e le vuole pure lei. Daavero molto bello tutto. Il cell adesso ha due launcher. Uno quello di prima e poi quello del Sony Xperia che è davvero bello ed ancora piu fluido del precedente. Ho già scelto che mi terro il launcher Sony ed aspetto che la Dany posti la patch per la disinstallazione dell'uno o dell'altro per togliere quello di prima. C'è lequalizzatore per i suoni sia altoparlante che cuffie. Il programma sony walkman per ascoltare la musica poi è impressionante.
Per fluidità velocità e prestazioni in generale mi pare proprio un altro cellulare.
Io davvero vi dico convinto che grazie alla Dany oggi andiamo in giro con un cellulare che lo puoi mostare agli altri senza paura di fare brutte figure. Bello e prestazionale. Sono davvero contento.
ciao
-
TY ;) ...appena ho tempo provo l'upgrade alla final rotfl
-
Stomacato lo ha già fatto, io pure e so anche qualche altro lo ha fatto ma vi chiedo di ricompensare il lavoro mastodontico di chi ci mette l'anima per darci la possibilitá di portare in giro questo gioiellino. Basta poco, il costo di un aperitivo per sentirci anche noi " contributors" di questa speldida ROM. Grazie Daniela ;)
Trovate il link per la donazione nella firma di Olidan, io l'ho fatto e lo rifarò con l'installazione della 2.2 definitiva.
Un abbraccio a tutti
Sugo
-
Quote:
emmebi60
Ciao Dany, Busybox è installato.Il problema nasce quando vado nella scheda "Root,backup,recovery" e rispondo "si" alla domanda della finestra "To make CWM recovery"
Nella parte dx compare il messaggio
"ERROR :Boot unthe public mailing list
cygwin@cygwin.com
--- task is complete ---
perchè?
ciao emmebi per carità non voglio sostituirmi alla prof ma sono sicuro che a questo punto ti avrebbe detto di usare lo stesso programma mtkdroid tool per fare comunque un backup totale ANDROIDTRONICS: [GUIDE] How to make a backup of your rom using MTK Droid Tools cosi intanto ti trovi il primo backup fatto e poi vedi se anche a fare questo ti da qualche errore. se il backup te lo fa regolare alla fine del processo ti chiede se vuoi fare del backup abche un file.zip tu clicca su si. ci vuole altro tempo ma domani questo lo potrai flashare direttamente dalla recovery cwm. e prima di uscire e disconnettere il cellulare fai anche To prepare blocks for flash tool cosi che trasformi il backup iniziale in uno flashabile da FlashTool. In pratica ti troverai con due backup ripristinabili con due metodi diversi ma che domani potrebbero essere utili entrambi (credimi esperienza personale). Se nella procedura di backup non ti da nessun errore allora poi senza disconnettere il cell fai pure la prova a installare la cwm come da guida di sua Maesta Prof Illustrissima Dany. Se ti ha fatto il backup non puo darti piu nessun errore.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
-
Quote:
sugo76
Stomacato lo ha già fatto, io pure e so anche qualche altro lo ha fatto ma vi chiedo di ricompensare il lavoro mastodontico di chi ci mette l'anima per darci la possibilitá di portare in giro questo gioiellino. Basta poco, il costo di un aperitivo per sentirci anche noi " contributors" di questa speldida ROM. Grazie Daniela ;)
Trovate il link per la donazione nella firma di Olidan, io l'ho fatto e lo rifarò con l'installazione della 2.2 definitiva.
Un abbraccio a tutti
Sugo
Ciao Sugo si anche io ho gia fatto un "regalino" alla Dani una piccola cosa ma trovo che siano i soldi meglio spesi di questo mese
lequivalente di ub pacchetto di sigarette e credo che se lo possono permettere tutti.
-
Buonanotte a tutti.
Domani mi aspetta una bella giornata di flash!!!
Ciaoooo
-
Ciao
Sto sempre seguendo questo post.
Ho visto di questa ROM, ma non so se sono in grado di installarla.. se avrò la possibilità leggerò qualche guida e vedrò se fare questa operazione.
Al momento i problemi di questo telefono per me sono essenzialmente due.
1) La memoria.
Questo fatto degli 800 mb che si fingono 8gb è veramente snervante. Il mio cellulare è pieno pur avendo tutto sulla sd, complice anche una applicazione che si mangia da sola ben 230 mb su telefono. Non posso nemmeno aggiornare le applicazioni più pesanti!
Il tutto sapendo che ci sono questi 1.55 GB (a quanto pare reali, questi..) della seconda partizione praticamente sprecati...
Questa ROM risolve questo problema?
2) La batteria.
Se ne è parlato un po', non so quale sia la causa e se si è risolto, ma la batteria nel mio telefono è strana.
La carico da spento, arriva al 100% lo accendo e risulta attorno al 79%..
-
Ciao freej99, se hai letto un po il post ti sarai reso conto che alla fine le certezze non te le può dare nessuno. Si tratta di fare un po di prove e vedere che succede, potresti risolvere come no. Comunque per una infarinata generale basta che leggi anche solo le pagine dalla 70 circa in poi. Il mio consiglio è quello che, dopo aver capito come eseguire tutte le operazioni, flashi prima con la ROM di NeedRom (trovi il link qualche post indietro) e poi con quella di Olidan, la 2.2
In teoria risolvi...
Un saluto
Sugo
-
Da 2gg provo a flahare la ROM di needrom con flash tool ma niente da fare...ho provato diversi scatter file ma il problema persiste...display bianco lampeggiante al primo riavvio dopo il flash. Ho letto in giro che si tratta di fare le giuste modifiche al file scatter per attivare i sensori giusti....ma come si fanno ste modifiche? Sugo illuminami :-) ... Nel frattempo attendo la ROM per il mio build...grazie Dani . Se qualcuno ha il mio stesso problema vediamo se si riesce a risolverlo insieme please. Ciao
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
sanderman
Da 2gg provo a flahare la ROM di needrom con flash tool ma niente da fare...ho provato diversi scatter file ma il problema persiste...display bianco lampeggiante al primo riavvio dopo il flash. Ho letto in giro che si tratta di fare le giuste modifiche al file scatter per attivare i sensori giusti....ma come si fanno ste modifiche? Sugo illuminami :-) ... Nel frattempo attendo la ROM per il mio build...grazie Dani . Se qualcuno ha il mio stesso problema vediamo se si riesce a risolverlo insieme please. Ciao
Inviato dal mio I9389 usando
Androidiani App
Ti ho mandato un messaggio su FB proprio un minuto fa ;)
Comunque lo fa perchè i vari scatter anbrebbero modificati inserendo i sensori giusti. Hai provato a riavviare in modalità factory (non recovery) e cliccare su "clean Emmc"?. La modalità factory la avvii da telefono spento tenendo premuto il tasto Power e volume giu insieme.
Prova poi mi dici.
Comunque se stamattina sei libero passa da me che flashamo.
Sugo