Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo76
Ciao freej99, se hai letto un po il post ti sarai reso conto che alla fine le certezze non te le può dare nessuno. Si tratta di fare un po di prove e vedere che succede, potresti risolvere come no. Comunque per una infarinata generale basta che leggi anche solo le pagine dalla 70 circa in poi. Il mio consiglio è quello che, dopo aver capito come eseguire tutte le operazioni, flashi prima con la ROM di NeedRom (trovi il link qualche post indietro) e poi con quella di Olidan, la 2.2
In teoria risolvi...
Un saluto
Sugo
Ciao sugo tesoro...
attenzione a consigliare il flash della Rom di Needrom...è una Rom molto pericolosa che agisce su delle variabili non troppo comprensibili.
Quello che l'ha pubblicata probabilmente aveva comprato uno di quegli I9389 trasformati in cloni Samsung con tanto di logo sul telefonino, ha fatto un backup e qualche piccola trasformazione per farla propria. Ma attenzione noterai come 9 su 10 tra quelli che l'hanno montata hanno brikkato il cell. Tu sei stato molto in gamba:p a capire tutti i meccanismi di installazione di questa Rom ma in questi pochi giorni sul Forum ho capito che la metà degli altri utenti che del telefono fanno uso normale e con scarse conoscenze ce li ritroviamo nei prossimi giorni tutti qui a maledirci...
meglio non consigliarla credimi tesoro mio ho passerai i prossimi giorni qui sul forum a fare assistenza!!
Un bacio
Dany
-
Quote:
Olidan
Ciao sugo tesoro...
attenzione a consigliare il flash della Rom di Needrom...è una Rom molto pericolosa che agisce su delle variabili non troppo comprensibili.
Quello che l'ha pubblicata probabilmente aveva comprato uno di quegli I9389 trasformati in cloni Samsung con tanto di logo sul telefonino, ha fatto un backup e qualche piccola trasformazione per farla propria. Ma attenzione noterai come 9 su 10 tra quelli che l'hanno montata hanno brikkato il cell. Tu sei stato molto in gamba:p a capire tutti i meccanismi di installazione di questa Rom ma in questi pochi giorni sul Forum ho capito che la metà degli altri utenti che del telefono fanno uso normale e con scarse conoscenze ce li ritroviamo nei prossimi giorni tutti qui a maledirci...
meglio non consigliarla credimi tesoro mio ho passerai i prossimi giorni qui sul forum a fare assistenza!!
Un bacio
Dany
ha ha ha!! hai ragione... come potrei darti torto se mi chiami "tesoro mio"... ?? (brividi sulla schiena....)
Io ho detto questo in base alla mia esperienza personale, ma effettivamente alcuni passaggi possono essere un po ostici per chi usa il telefono "per telefonare"... rotfl rotfl rotfl
A questo proposito non sarebbe male se io facessi una videoguida dell'intera operazione.... quasi quasi a tempo perso... :)
A dopo
Sugo
-
Allora lo storage interno è di circa 800mb ASSODATO, e anche per me, è fastidiosissimo vedere che la rom ne mostra 8gb... (ripeto è IMPOSSIBILE poichè 8gb + 2gb circa di sd sono 10GB, NON ESISTE un singolo modulo di memoria da 10GB!!! e non ci possono essere sul telefono 2 chip di memoria, 1 da 8 e 1 da 2, altrimenti il telefono sarebbe enorme, oltre ad essere un'aberrazione costruttiva e assolutamente antieconomico da produrre). SE QUALCUNO HA TEMPO (non ho manco tempo di scrivere qua come prima...), provi a chiedere su xda quale file (o files) modificare per visualizzare l'esatto quantitativo di storage presente tipo chiedendo "how display the real internal storage?" postando qualche foto delle info del telefono che mostra 8gb e una foto di root explorer (o simile) che faccia vedere che in "/data" ci sono EFFETTIVAMENTE e SOLAMENTE circa 800mb di spazio TOTALE (quindi se "root explorer" e gli altri 2000 software "seri" riescono a leggere realmente lo spazio interno, quindi da qualche parte il tutto è memorizzato e "leggibile"). se si riesce a venirne a capo (ripeto, la capacità è quella, giusto per una questione "di estetica") poi Olidan potrebbe mettere questo "tweak" di default sulla sua rom. La "critica" non è avere solo 4gb di storage totali presenti (tutte le cinesate di questa fascia di prezzo ne hanno 4gb e per 100 euro sarebbe anche "impertinente" pretenderne di più), la critica è che viene visualizzato un valore non corretto. buona giornata a tutti
-
Quote:
sugo76
ha ha ha!! hai ragione... come potrei darti torto se mi chiami "tesoro mio"... ?? (brividi sulla schiena....)
Io ho detto questo in base alla mia esperienza personale, ma effettivamente alcuni passaggi possono essere un po ostici per chi usa il telefono "per telefonare"... rotfl rotfl rotfl
A questo proposito non sarebbe male se io facessi una videoguida dell'intera operazione.... quasi quasi a tempo perso... :)
A dopo
Sugo
Bella idea...
approvo la videoguida!!
Bacione
-
Piccolo motivo di orgoglio!!
La mia presentazione su Xda e su Needrom...link:
[ROM][4.2.1][Haipai I9389] Gla_ROM 2.2 stable - xda-developers
ROM Haipai I9389 | [Custom] add the 10/18/2013 on Needrom
Ok adesso basta con l'autocelebrazione!!
Veniamo a noi...su queste presentazioni trovate anche il file della Rom per i dispositivi build di Agosto che Vi riporto anche qui:
11_ly_20130820.21_I9389_Gla_ROM_v2.2.zip (462.3 MB)
https://mega.co.nz/#!VNUjELYK!KYfEUS...bpj-lAUY15uLlU
Un bacione a tutti
Dany
-
Complimenti! Entro stasera metterò su la tua ROM! Gran bella soddisfazione!!! Sei brava;-)
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Quote:
Olidan
Evvaiii!!!!
Complimenti, te lo sei meritata.
Un bacione
Sugo
-
Quote:
Originariamente inviato da Olidan
Vai Danie' ancora tanti tanti complimenti!! Spero vivamente che ti venga riconosciuto il giusto apprezzamento x il lavoro svolto.....
Continua a lavorare con questa passione ma non ti ci ammattire!!!
Un bacio grosso
Inviato dal mio I9389 DanyMod
-
Installata la versione per build di agosto. A primo approccio sembra piu veloce e dall'aspetto piu gradevole. La testerò per bene. Mi piace la grafica xperia...mi fa pensare al mio x10mini...Il primo android non si scorda mai...
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
I miei sugo, stomacato, manga e sergione già ringraziati...oggi mando un ringraziamento caloroso al caro bruce11!!
Ciao bruce e grazie davvero...tu sai per cosa.
Un bacio grande
Daniela