CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 282 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Oggi ho eseguito nuovi test con il GPS e purtroppo la situazione è peggiorata.
    7 minuti e passa per il primo fix e stabilità / precisione quasi zero. Di 12 satelliti visti riusciva ad agganciarne solo 3.
    Tra l'altro sembra che, anche a fix avvenuto, la stabilità del GPS sia legata alla rete 3G.
    Ogni volta che vedevo il GPS in crisi, il telefono non prendeva 3G ma solo G (non so se GPRS o GSM).
    Il mio operatore è wind, sarebbe interessante sapere che operatore ha sergione22.

Domanda: qualcuno riesce a far funzionare correttamente il sensore di luminosità? Settando la luminosità dello schermo su A (automatico),
    Android dovrebbe cambiarla in funzione della luce esterna, non riesco a farlo fare.

Grazie.
    Ho Vodafone... cmq dopo aver fatto l'aggiornamento descritto in guida mi fixa sempre molti satelliti in pochi secondi dopodichè mi mantiene tranquillamente il segnale per ore ... considerate che viaggio in macchina su Roma e provincia...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    ... Non ho capito bene se il telefono si accende o si blocca inesorabilmente sulla schermata d'errore?
    Ho letto un po' in giro e le circostanze in cui si può verificare tale errore sono diverse... Qualcuno ha risolto facendo un wipe totale da recovery (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache). In altri casi più semplicemente (ma ovviamente col telefono usabile) è bastato cancellare i dati e la cache del programma che dava l'errore dal menu impostazioni-applicazioni.

Quale è esattamente la tua situazione???
    ...allora...il telefono si accendeva, appariva l'errore e si rispegneva...diciamo che andava in loop fino a che non toglievo la batteria...facendo partire il telefono in modalità recovery sono riuscito a farlo ripartire ed ho lanciato un "clear eMMC" che mi ha resettato il telefono e così sono ripartito. Alla fine ho capito che il restore tramite titanium può dare questo problema se viene fatto tra due rom differenti come nel mio caso che sono due telefoni differenti. Per gli sms ho utilizzato l'app "sms backup/restore" che ha funzionato perfettamente mentre per la rubrica credo userò quella di gmail...

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...devo dire che dopo un pò di utilizzo il telefono sembra vado davvero molto bene...velocità ottima e touch perfetto anche se migliorabile nei tasti che a volte sono un pò imprecisi...solo qualche domanda:
    1) come faccio ad eliminare la pagine vuote senza app?ho provato col pinch to zoom ma non mi fa mettere le pagine vuote nel cestino perchè....non c'è il cestino...!!!...come procedo!?!?!??!
    2) esiste un programma tipo samsung kies che permette di gestire il telefono!?!?
    grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    solo qualche domanda:
    1) come faccio ad eliminare la pagine vuote senza app?ho provato col pinch to zoom ma non mi fa mettere le pagine vuote nel cestino perchè....non c'è il cestino...!!!...come procedo!?!?!??!
    2) esiste un programma tipo samsung kies che permette di gestire il telefono!?!?
    grazie.
    Per la 1) non ho capito bene cosa intendi... Parli delle schermate del launcher? Tipo che ne hai 5, ma una o più sono vuote?
    Per la 2) potresti provare SnapPea, un bel programma - secondo me molto ben fatto - che permette di gestire il device Android collegato al PC (c'è anche un App per il telefono, oltre al software per il PC).

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

microscan (19-07-13),paolodap (19-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao raga vi aggiorn sul modello 2 gb di ram. Ho ricevuto risposta dall'Haipai che mi ha detto che il modello i9389 ha di base solo 1 gb di ram e che forse nei prossimi mesi passeranno a 2 gb con un altro modello. Rimane quindi il dubbio sul fatto che aliexpress lo vende con 2 gb, forse è un modello modificato. Se qualcuno sa qualcosa posti qualcosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

per la rom quanti giga sono riservati per le applicazioni? inoltre è possibile ampliare lo spazio della rom riservata alle applicazioni a 2,5 gb come per la versione i9377?

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Per la 1) non ho capito bene cosa intendi... Parli delle schermate del launcher? Tipo che ne hai 5, ma una o più sono vuote?
    Per la 2) potresti provare SnapPea, un bel programma - secondo me molto ben fatto - che permette di gestire il device Android collegato al PC (c'è anche un App per il telefono, oltre al software per il PC).
    1) esatto quelle che dici tu, scusa ma sono poco pratico dei termini e di android...uffff....
    2 ) ok proverò snappea e ti dico
    grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucitti Visualizza il messaggio
    salve posso chiederti con quale applicazioni ha fatto il root.
    grazie
    ...devi utilizzare motochopper che però non è un app ma un programma da far eseguire dal pc col telefono collegato...vengono lanciati dei comandi in modalità dos che "rootano" il terminale....nelle prime pagine trovi il link del sito dove scaricarlo...fidati, è semplicissimo...!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate ancora ma ancora non riesco a capire una cosa...questo terminale è sbloccato?nel senso che le app che scarico posso installarle sulla sd esterna oppure mi devo affidare a link2sd?vedo che in gestione memoria posso scegliere il percorso installazione ma lo stesso mi da "memorizzazione su dispositivo interno", "memoria telefono", "impostazione di sistema"....come faccio a farle andare x default sulla scheda sd!??!??
    ...tra l'altro ho problemi con il gps anche dopo aver seguito le guida...ufffffffffffffff....

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    Scusate ancora ma ancora non riesco a capire una cosa...questo terminale è sbloccato?nel senso che le app che scarico posso installarle sulla sd esterna oppure mi devo affidare a link2sd?vedo che in gestione memoria posso scegliere il percorso installazione ma lo stesso mi da "memorizzazione su dispositivo interno", "memoria telefono", "impostazione di sistema"....come faccio a farle andare x default sulla scheda sd!??!??
    ...tra l'altro ho problemi con il gps anche dopo aver seguito le guida...ufffffffffffffff....
    Per verificare se il tuo terminale ha i permessi di root ci sono app tipo Root Checker, il mio ad esempio non li ha.

Anche a me interesserebbe sapere se è possibile installare le app su SD, la memoria a disposizione sul telefono è di "solo" 1Gb e non vorrei esaurirla.
    C'è la possibilità di selezionare come disco di scrittura predefinito la scheda SD, ma non so se è per l'installazione delle app.

Anche io ho un qualche problema con il GPS, a volte fixa tutto in pochi secondi, altre volte ci mette diversi minuti, non capisco il perchè.

Visto che questo dispositivo NON ha il led di notifica, come avete risolto? Scrivo una cavolata... è possibile far lampeggiare lo schermo
    oppure parte delle schermo per le notifiche? Se non sento la suoneria non riesco mai a capire se mi è arrivato qualcosa o meno.

Grazie.

Pagina 7 di 282 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio