Originariamente inviato da
sugo76
Ragazzi allora, per me state facendo un po di confusione.
La Rom di Daniela funziona perfettamente, e anzi Antutu benchmark mi da come risultato qualche punto in più rispetto alla Rom di NeedRom (che avevo installato precedentemente).
Il telefono che sia Alps (è per tutti così) o che sia altro, è sempre lo stesso, infatti a me era arrivato con 1 giga di ram, e veniva riconosciuto come Alps.
Installata la Rom di Needrom (che va molto bene) il telefono passa a 2 giga di ram e 8 giga di memoria interna, e viene visto addirittura come Samsung I9300.
Quindi non state troppo a pensare a come viene visto il vostro telefono, dipende sempre dalla rom installata.
Infatti adesso che ho installato la rom made in Dani (che sta per Daniela non per Danimarca..

), lo vede nuovamente come Alps.
Per Danko:
Vivi sereno Danko, se non risolvi prima, sono in viaggio altri 2 telefoni, appena mi arrivano la prima cosa che faccio è un bel backup della rom originale e te la passo al volo. Tranquillo che risolviamo.
Se hai seguito alla lettera i consigli di Daniela non dovresti perdere nulla, nemmeno la Rubrica contatti, (che è poi la cosa importante, visto che i vari account in 10 minuti si rifanno tutti).
Per qualsiasi aiuto sono qui.
a dopo
Ringrazio ancora Daniela!! Sei diventata di colpo la mia Dea.
Sugo