CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 282 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Gordona (SO)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LeTv Le1 X600

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dani mi rivolgo a te (@olidan)
    Ma dal tuo genio non riesci a studiare una app apposita che, ottenuti i permessi di robot, installata ed avviata "sovrascrive" la ROM precedente? In questo modo sarebbe bello anke da parte nostra riconpensarti x lo sbattimento con quale soldino....che me dici?? ;-)

  2.  
  3. #612
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sulla versione da 1gb, tipo il mio, non funziona. Sto aspettando Daniela che ci ha prospettato anche la versione da 1gb.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Gordona (SO)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LeTv Le1 X600

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg
    Sulla versione da 1gb, tipo il mio, non funziona. Sto aspettando Daniela che ci ha prospettato anche la versione da 1gb.


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

    ....e infatti mi sa che pure il mio è da un giga .....

  5. #614
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Eccomi qui.
    Allora, provero' a convincere sia voi sia Daniela (ogni volta che pronuncio questo nome mi batte forte il cuore... )
    Innanzitutto a scanso di equivoci il telefono che ho in mano è questo:
    199444_1301617_P02-A9389.jpg e il sito che lo vende con l'annuncio linkato è questo: (HAIPAI) A9389 4.7 MTK6589 Android 4.2.1 3G Smart Phone P02-A9389 - TinyDeal

    Il fatto che sia scritto A9389 non fa alcuna differenza infatti il telefono (e si vede anche da alcune foto sul sito) dietro la batteria riporta I9389, inoltre da un controllo fatto con l'aiuto di altri utenti qui sul forum abbiamo visto che è identico.
    Secondo me è per distinguere il Blu dal Bianco (che riporta correttamente la sigla I9389)

    Il telefono arriva con i permessi di root, e dalla Rom originale viene visto con 1 giga di ram e 3 giga scarsi di memoria interna (è scritto nelle specifiche del sito e ho fatto anche uno screen con antutu all'epoca) anche se le specifiche del sito danno 4 giga di memoria e 1 giga di ram :
    Screenshot_2013-09-22-22-06-31ok.jpg

    Bene, dopo qualche giorno (solo 2 per l'esattezza) il telefono mi va in blocco per l'installazione di un font forse non compatibile. Fatto stà che il telefono si ferma sulla schermata di android (quella con i quadratini verdi che compongono la scritta ANDROID), e da li non si muove.
    Provandole tutte il telefono non va. Allora decido di imparare a flasharlo visto che è l'unica opzione che mi rimane.
    Dopo ore davanti al pc e miliardi di prove tra driver e rom, trovo questa rom su NeedRom : ROMs | i9389
    Una volta loggati al sito la posso scaricare e scarico la versione "rooted".
    Dalle guide leggo che ci sono problemi di installazione che si risolvono prendendo il file "scatter" (che è un semplice file txt) e modificando la sigla dei 3 sensori.
    A me non funzionava lo stesso perchè il file scatter non me lo accettava il programma di flash e così ho fatto una prova estraendo il file scatter dal mio telefono ormai agonizzante tramite un programmino chiamato "mtk droid tool" e sostituendolo a quello della Rom di NeedRom.
    L'installazione così va a buon fine ma al primo avvio il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale (che tra l'altro recita : Samsung Galaxy S3... )
    Allora provo ad entrare in Factory Mode e cancello la EEmc e riavvio.
    Magicamente il telefono si rimette a funzionare alla grande ma ora viene visto come samsung I9300
    Facendo un test antutu mi porta un punteggio inferiore alla stock originale anche se di poco, ma il telefono ora viene visto con 2 giga di ram e 8 giga di memoria interna. Non ho purtroppo salvato alcuno screen.
    Poi arriva la Dani, e ci fa un bel regalo, che noi accettiamo di buon grado e via tutti a flashare.
    Ora c'è su la Rom della Daniela e il telefono continua ad essere visto con 2 giga di ram e 8 giga di memoria, ma stavolta siamo ritornati ed essere Alps (come la stock rom).
    Quindi il mio telefono venduto con 1 giga di ram ora funziona perfettamente con 2 giga di ram... cosa devo pensare?
    shot_000002ok.jpg

    Dani sicura sicura che esistano veramente due versioni diverse?
    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 05-10-13 alle 22:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:


  7. #615
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    eccomi di ritorno dall'uscita del sabato sera (tornata presto...tempaccio) e cosa faccio?....mi metto a lavorare sulla ormai nostra Rom.
    Ho un sacco da fare questa notte...l'aggiornamento alla versione 2.2...la versione per il dispositivo da 1 Gb (tante grazie a Dgg per avermi inviato il suo File System)...una soluzione per Dhanko che non dimentico...
    Voglio proprio vedere se dopo tanto lavoro me lo fate davvero un regalino al mio conto Paypal!!!
    Scherzo...(però l'ho scritto uguale)...chi pensasse che tutto questo non lo faccio per pura passione sarebbe solo un ingenuo.

    In ogni caso voglio cominciare a tentarVi oltre che con la mia innaturale bellezza anche con degli screenshots dell'upgrade alla 2.2 su cui sto lavorando...non Vi dico niente...lascio a Voi i commenti


    Noterete diverse modifiche il Lockscreen, la tendina della barra di navigazione ora semitrasparente, la barra di navigazione implementata di tante altre funzioni, la status bar ora trasparente con il nome della Rom sempre in evidenza, un nuovo menu di reboot...e tante altre cose che non me ne ricordo neanche più.

    Seguono altri 4 screenshots...

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14)

  9. #616
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    ...eccomi


    Noterete la nuova torcia con flash che sono riuscita a potenziare un po, il volume del multimedia passa da max 13 a max 30 e quello in conversazione passa da max 15 a max 45 !!
    Poi Vi ho messo 2 screenshots presi da video musicali che nemmeno rendono bene la qualità dell'immagine e dei colori che ho raggiunto. Inserito un nuovo script originale della Sony con filtri colore, foto, video e audio che purtroppo non posso farVi sentire.
    Mi metto a lavoro.
    Bacioni a tutti.
    Dany

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14)

  11. #617
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    ...eccomi


    Noterete la nuova torcia con flash che sono riuscita a potenziare un po, il volume del multimedia passa da max 13 a max 30 e quello in conversazione passa da max 15 a max 45 !!
    Poi Vi ho messo 2 screenshots presi da video musicali che nemmeno rendono bene la qualità dell'immagine e dei colori che ho raggiunto. Inserito un nuovo script originale della Sony con filtri colore, foto, video e audio che purtroppo non posso farVi sentire.
    Mi metto a lavoro.
    Bacioni a tutti.
    Dany
    Wow bello tutto. La tipa a pecora poi merita tutto il mio rispetto... haha
    Comunque è ovvio che lo fai con passione Daniela, questo è palese infatti se uno fa una donazione volontaria la fa col cuore e perchè anche la passione va incentivata.
    Sarebbe bello invece cambiare nome alla rom visto che ora è visibile e la scritta "Dany" sulla rom sarebbe bella. Però non sapendo cosa significhi per te GLA, non mi permetto di insistere.
    Ancora grazie per tutto e ovviamente di qualsiasi cosa tu possa aver bisogno... siamo qui
    Sugo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:


  13. #618
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    @olidan
    Ciao Daniela, nel dirti che sono veramente soddisfatto di questa rom devo aggiungere che purtroppo ho trovato nel mio terminale forse un bug.
    Quando accedo alla fotocamera tutto funziona ma non c'è nessun pulsante per lo switch della camera frontale. In pratica la frontale non la vede come se ip telefono non la avesse. Hai idea di cosa possa essere?
    Ora ti lascio riposare stanotte avrai fatto gli straordinari per la nuova versione
    Sugo


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

  14. #619
    sugo76
    Guest
    Predefinito

    Ops... come non detto. Funziona
    Sugo


    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

  15. #620
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qui...ciao a tutti.
    Già completata la Rom in versione per dispositivi da 1 Gb ed ho appena girato il link in privato a Dgg che mi farà l'onore di provarla.
    Purtroppo non ho il dispositivo in questione e non posso testarlo da sola. Aspettiamo Sue notizie ed incrocio le dita sperando che funzioni.
    Ciao.
    Dany

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    emmeggi70 (06-02-14),manga77 (06-10-13)

Pagina 62 di 282 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy