CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 282 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrySab Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho il modello da 2 GB di RAM, speriamo bene
    Continuo a pensare che di modello ne esiste uno solo ed in base alla ROM venga visto con 2 giga o con 1 giga di RAM, non me lo toglie nessuno dalla testa.
    Ho trovato gli screen fatti quando avevo la ROM di Needrom e il telefono veniva addirittura visto come Samsung.
    Eccoli qui:

Telefono originale come arriva dal rivenditore cinese e il suo punteggio di Antutu :
    Originale.jpg Alps score.jpg

Questa è la schermata antutu dopo che ho messo la Rom di NeedRom e il suo punteggio:
    Samsung.jpg Samsung score.jpg

Questo invece lo screen con la Rom della Daniela:
    Dani romok.jpg

Vedete cavolo che arriva con un giga di ram anche il mio? eppure ora funziona con 2 giga??? è da 10 post che lo dico!!! CAGATEMI!!!!!!
    Per me esiste solo una versione!!

Detto questo rinnovo ancora i complimenti a Daniela, nel prossimo post metto qualche screen fatto con la sua Rom installata.

Sugo

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Bellissime, immagini nitide e fluidità meravigliosa, ovvio che dalle foto tutto questo non si capisce.

Dani 1.jpg Dani 2.jpg Dani led.jpg

Bellissima rom!!! Grazie Dani!!

Sugo

PS Attendo tua mail...

4. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76
    Originariamente inviato da manga77
    A sto punto ti chiedo cos'è sta cwm recovery e se la dovessi avere dove la trovo. Grazie sugo.
    Tecnicamente magari ti risponderà la Dani, a grandi linee ti dico che è una area del boot del telefono dove puoi entrare accendendo il telefono tenendo premuto il tasto Home+Volume su+ Power.
    Si accende in usa specie di modalità dos (per fare un esempio) da cui puoi comandare alcune azioni atte a ripristinare il telefono in caso di blocchi, reinstallazioni ecc ecc.

Sugo

Ciao ho provato a schiacciare i tre pulsanti che m'hai detto (ignoravo l'esistenza di questa procedura)....ebbene dopo qualche secondo il telefono si è spento. Riaccendendolo è comparso il robottino android sdraiato con lo sportellino della panza aperto ed il segnale triangolare rosso dei "lavori in corso" sotto la scritta in grande "NO COMMAND" ti chiedo: vuol dire che ha la cwm recovery già installata o che altro?
    X Dani:
    ho ricevuto il msg. Sono fuori casa, come rientro mi collego a quel link....per notizia: il mio terminale dovrebbe avere un giga di ram, fa niente vero?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga77 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a schiacciare i tre pulsanti che m'hai detto (ignoravo l'esistenza di questa procedura)....ebbene dopo qualche secondo il telefono si è spento. Riaccendendolo è comparso il robottino android sdraiato con lo sportellino della panza aperto ed il segnale triangolare rosso dei "lavori in corso" sotto la scritta in grande "NO COMMAND" ti chiedo: vuol dire che ha la cwm recovery già installata o che altro?
    X Dani:
    ho ricevuto il msg. Sono fuori casa, come rientro mi collego a quel link....per notizia: il mio terminale dovrebbe avere un giga di ram, fa niente vero?
    Oddio la procedura di accensione che ti ho scritto era da fare a telefono spento... ma quella non è la Recovery che serve a te, probabilmente è l'originale.
    Con la cwm recovery dovrebbero apparirti una serie di scritte. Vediamo se riesco a fare uno screen.

EDIT: ovviamente non riesco a fare uno screen, dopo magari provo con la macchinetta fotografica.

A dopo
    Sugo
    Ultima modifica di sugo76; 06-10-13 alle 14:25

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

Ciau Dany. La tua Rom è ottima. Prendo il fix gps in un attimo, l'aspetto telefonia è ottimo. Ora sono 48 ore e nessun bug. Grazie.
    Anche io con tutto il rispetto voglio farti una donazione. Pubblichi oppure mi dai in privato la mail del tuo conto pay. Ti prego fallo. Ci tengo.

Stomacato82
    Guest
    Predefinito

A proposito anche io ho il mod da 1gb e funziona tutto perfettamente. Ha ragione Sugo è la stessa cosa.

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stomacato82 Visualizza il messaggio
    A proposito anche io ho il mod da 1gb e funziona tutto perfettamente. Ha ragione Sugo è la stessa cosa.
    Oh... finalmente uno che mi considera... Grazie Stomacato...
    Attendiamo la mail della Dani. Ovviamente se la mette pubblica tempo 2 giorni se la ritroverebbe sommersa di spam

A dopo
    Sugo

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Oddio la procedura di accensione che ti ho scritto era da fare a telefono spento... ma quella non è la Recovery che serve a te, probabilmente è l'originale.
    Con la cwm recovery dovrebbero apparirti una serie di scritte. Vediamo se riesco a fare uno screen.

EDIT: ovviamente non riesco a fare uno screen, dopo magari provo con la macchinetta fotografica.

A dopo
    Sugo
    @Manga77
    Non si vede benissimo l'ho fatta col cellulo di mia moglie comunque dovresti vedere circa sta roba qua:

IMG-20131006-WA0003.jpg

A dopo
    Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Allora...facciamo una premessa non esiste possibilità di ingannare antutu sul valore della Ram...è da 1 Gb oppure è da 2 Gb...non può cambiare col tempo.

Poi relativamente alla compatibilità con la Rom, il problema è che in giro ci devono essere davvero tante versioni di questo dispositivo.
    Quello di Dgg (dopo aver analizzato il suo File System) mi ha mostrato, praticamente, un altra macchina...i driver sono diversi questo significa che le componenti hardware sono diverse...meglio/peggio non so ma diverse (anche qui il problema non era quindi 1 Gb o 2). Dhanko addirittura ha il "gesture" con cui abilita tante funzioni con il movimento delle mani senza toccare lo schermo...quindi altri sensori.
    Che dire? Chi vuole montare qualsiasi custom rom deve comunque fare un bel backup perché con questo dispositivo l'inganno è sempre dietro l'angolo.
    Baci
    Dany

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (06-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Allora...facciamo una premessa non esiste possibilità di ingannare antutu sul valore della Ram...è da 1 Gb oppure è da 2 Gb...non può cambiare col tempo.

Poi relativamente alla compatibilità con la Rom, il problema è che in giro ci devono essere davvero tante versioni di questo dispositivo.
    Quello di Dgg (dopo aver analizzato il suo File System) mi ha mostrato, praticamente, un altra macchina...i driver sono diversi questo significa che le componenti hardware sono diverse...meglio/peggio non so ma diverse (anche qui il problema non era quindi 1 Gb o 2). Dhanko addirittura ha il "gesture" con cui abilita tante funzioni con il movimento delle mani senza toccare lo schermo...quindi altri sensori.
    Che dire? Chi vuole montare qualsiasi custom rom deve comunque fare un bel backup perché con questo dispositivo l'inganno è sempre dietro l'angolo.
    Baci
    Dany
    Dany... ma mi prendi in giro???
    Cacchio t'ho messo gli screen che ho fatto io!!
    Probabilmente è una questione di formattazione e di partizione per quanto riguarda la memoria telefono, per quanto riguarda antutu e la ram ti dico che non puo' essere come dici.
    Lo so anche io che se un sistema ha fisicamente 1 giga di ram e tu lo programmi come ne avesse 2 appena il giga si satura e il programma tenta di allocare dati nella ram fantasma ottieni un bellissimo crash di sistema, ma tant'è che gli screen parlano chiaro. Prima 1 giga Alps, poi 2 giga I9300 Samsung, poi 2 giga Alps... oh sono li sopra gli screen!
    Poi che mi dici che ci sono svariate versioni perchè hai visto il file system su quello ti credo cecamente, non avrei motivo per non farlo, ma sul discorso della memoria la mia esperienza personale è chiarissima.

Sugo

Pagina 65 di 282 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio